Gaeta.it di 23 ott 2024

Chiesi si conferma leader nel welfare aziendale con il premio Global Welfare a Roma


Chiesi si conferma leader nel welfare aziendale con il premio Global Welfare a Roma (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter In un contesto aziendale sempre più orientato verso il benessere dei dipendenti, Chiesi si distingue per l’impegno profondo nella creazione di un ambiente di lavoro positivo e inclusivo. Recentemente, il Gruppo ha ricevuto il prestigioso premio Global Welfare, un riconoscimento conferito in occasione del Global Welfare Summit a Roma. Questo evento, promosso dall’Osservatorio Italian Welfare in sinergia con la Fondazione Interuniversitaria Marchetti, celebra le aziende che si sono distinte in vari ambiti, fra cui sostenibilità sociale, inclusività ed educazione al Welfare. Il benessere come obiettivo strategico Il concetto di benessere occupa una posizione centrale nella strategia di business di Chiesi. L’azienda punta a creare un “happy place“, un posto di lavoro dove ogni collaboratore abbia la possibilità di sentirsi valorizzato per la propria unicità.
Chiesi conferma da Gaeta.it

Gaeta.it - Chiesi si conferma leader nel welfare aziendale con il premio Global Welfare a Roma

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Chiesi si conferma leader nel welfare aziendale con il premio Global Welfare a Roma. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Welfare, Mazzariello (Gruppo Chiesi): “Benessere pilastro centrale nostra strategia di business” - Roma, 23 ott. (Labitalia) – “Il benessere è un pilastro centrale della nostra strategia di business, con un forte focus sulle persone. Vogliamo creare un luogo di lavoro positivo e inclusivo, un vero ... (ilsannioquotidiano.it)

Ospedale di Menaggio, la Uil: “Asst taglia il nido aziendale, dove sono finite le promesse?” - “Nuova doccia fredda sia sull’ospedale di Menaggio che, soprattutto, sui lavoratori del territorio: Asst Lariana ha deciso ti tagliare il nido aziendale dell’ospedale. Una situazione che scatena che p ... (comozero.it)

Il sindaco di Lonato propone le ex cave per il nosocomio, la risposta del comitato: «Il sito è contaminato» - «Tardani ha espresso le sue idee a Bertolaso, così come le aveva illustrate in altre sedi: la costruzione dell’ospedale a Lonato è una possibilità che non è ancora stata analizzata»: questa la version ... (brescia.corriere.it)

Video di Tendenza
Video Chiesi conferma
Video Chiesi conferma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.