Sport.quotidiano.net di 23 ott 2024

Ciclismo La Bardiani guarda sempre al futuro | ingaggiato Cettolin


Ciclismo. La Bardiani guarda sempre al futuro: ingaggiato Cettolin (Di mercoledì 23 ottobre 2024) La Bardiani Csf Faizanè pedala verso il domani. Archiviata la brillante stagione che si è conclusa con il Giro di Lombardia, la squadra del nostro territorio pensa già al futuro. E lo fa immettendo nuove forze, giovani. Il nome che si aggiunge all’organico della squadra professionistica e Under 23 è quello di Filippo Cettolin, classe 2006, originario di Treviso, campione italiano Allievi su strada nel 2022. "Ci stiamo rafforzando includendo nuovi volti nel nostro progetto principale, quello dedicato ai giovani. Abbiamo grande fiducia in questi ragazzi e, sotto la nostra guida, cresceranno per dare altre soddisfazioni", afferma il direttore sportivo Roberto Reverberi. Cettolin si è segnalato grazie a risultati di rilievo nelle corse della categoria Juniores, tra cui il secondo posto al Trofeo Piva Junior e la vittoria al Giro di Primavera, il traguardo più prestigioso del suo palmarès.
Ciclismo Bardiani da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Ciclismo. La Bardiani guarda sempre al futuro: ingaggiato Cettolin

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Ciclismo. La Bardiani guarda sempre al futuro: ingaggiato Cettolin. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

FERRERA ERBOGNONE. SAMUELE RUBINO, UN GRADITO RITORNO VINCENTE - I Campionati del Mondo UCI Cycling Esports presentano un nuovo format e vedranno tutti i finalisti gareggiare insieme sul palcoscenico di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) sabato 26 ottobre. Per questa ... (tuttobiciweb.it)

Ciclismo: la Corratec - Vini Fantini esclusa dalle wild card per il Giro d'Italia 2025 - La classifica UCI per squadre ha dato a Lotto Dstny e Israel Premiertech l'accesso a tutte le corse del World Tour ... (it.blastingnews.com)

Giulio Pellizzari: “Pogacar fa bene al ciclismo. La salita è libertà, ma lavorerò anche sulla cronometro” - Giulio Pellizzari è il nuovo che avanza, il volto del nuovo ciclismo italiano per le corse a tappe: un anno fa sul podio finale del Tour de l'Avenir e ... (oasport.it)

Video di Tendenza
Video Ciclismo Bardiani
Video Ciclismo Bardiani
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.