Anteprima24.it di 23 ott 2024

Circumvesuviana denuncia Usb | Oggi due casi di passeggeri costretti a proseguire a piedi


Circumvesuviana, denuncia Usb: “Oggi due casi di passeggeri costretti a proseguire a piedi” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiAncora polemiche sulla Circumvesuviana. L’Usb Lavoro Privato, in una nota, denuncia l’esistenza di due video. In entrambi i casi, guasti avrebbero costretto i passeggeri a scendere dai convogli, e proseguire a piedi sui binari. “Dopo l’ennesimo disservizio dell’altro giorno – recita il comunicato – , a cui è seguita l’aggressione a due lavoratori EAV, un macchinista ed un capotreno, mentre la USB ha proclamato per Oggi uno sciopero immediato di 4 ore che ha visto la partecipazione praticamente di tutti i lavoratori, la dirigenza EAV ha ricevuto minacce via social ed addirittura via PEC da cui prendiamo nettamente le distanze”.
Circumvesuviana denuncia da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Circumvesuviana, denuncia Usb: “Oggi due casi di passeggeri costretti a proseguire a piedi”

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Circumvesuviana, denuncia Usb: “Oggi due casi di passeggeri costretti a proseguire a piedi”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sciopero Circumvesuviana oggi: gli orari e i motivi - I sindacati hanno proclamato uno stop per protestare contro le aggressioni ai danni del personale: due giorni fa un capotreno e un macchinista sono stati picchiati per un guastro al treno ... (quotidiano.net)

Circumvesuviana, pendolari: “Stanchi di essere presi in giro” - Riceviamo e pubblichiamo:  Comunicato Stampa Comitati Pendolari Circumvesuviana Noi non ci stiamo! Ogni giorno viaggiare sulle linee vesuviane è uno stillicidio, tra soppressioni, ritardi e avarie, la ... (ilmediano.com)

Scatta tra poco lo sciopero della Circumvesuviana, le corse garantite - “denuncia di gravi eventi lesivi dell’incolumità e della sicurezza dei lavoratori”. Agitazione che è la conseguenza dell’aggressione subita da un macchinista ed un capotreno del convoglio della linea ... (sorrentopress.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.