Iodonna.it di 23 ott 2024

Continua lo scandalo che ha investito il magnate dopo la sua morte | oltre 250 donne si sono dichiarate vittime di stupri o abusi sessuali chiedendo indennizzi ai vertici di Harrods


Continua lo scandalo che ha investito il magnate dopo la sua morte: oltre 250 donne si sono dichiarate vittime di stupri o abusi sessuali chiedendo indennizzi ai vertici di Harrods (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Bianca Gascoigne, modella e figlia dell’ex calciatore della Lazio Paul, ha raccontato di aver subito molestie da Mohamed Al Fayed quando aveva solo 16 anni. Al Fayed, magnate egiziano morto nel 2023, ha controllato i grandi magazzini londinesi Harrods fino al 2010 ed è il padre di Dodi, morto insieme alla principessa Diana (con la quale aveva una relazione) il 31 agosto 1997 nell’incidente del tunnel dell’Alma a Parigi. Sulla figura di Mohamed Al Fayed è scoppiato un vasto scandalo dopo la sua morte: oltre 250 donne si sono dichiarate vittime di stupri o abusi sessuali chiedendo indennizzi ai vertici di Harrods.
Continua scandalo da Iodonna.it

Iodonna.it - Continua lo scandalo che ha investito il magnate dopo la sua morte: oltre 250 donne si sono dichiarate vittime di stupri o abusi sessuali chiedendo indennizzi ai vertici di Harrods

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Altre notizie su Continua lo scandalo che ha investito il magnate dopo la sua morte: oltre 250 donne si sono dichiarate vittime di stupri o abusi sessuali chiedendo indennizzi ai vertici di Harrods. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chi è Bianca Gascoigne, figliastra di Gazza: le accuse di molestie a Mohamed al-Fayed, la malattia, il rapporto col padre - La modella, adottata dall'ex centrocampista della Lazio, ha raccontato la violenza subita dal miliardario morto l'anno scorso a 94 anni: la partecipazione a Ballando con le stelle e la dismorfofobia ... (sport.virgilio.it)

Bianca Gascoigne accusa Al-Fayed di violenza sessuale, sono 250 per ora le denunce - Oltre 250 è il numero di donne che hanno chiesto indennizzi a Harrods in quanto vittime di stupri e abusi sessuali perpetrati da Mohamed Al-Fayed, il defunto magnate egiziano (trapiantato nel Regno Un ... (msn.com)

Mohamed Al Fayed accusato di stupro, Harrods tratta per indennizzi: tra le vittime anche Bianca Gascoigne - Oltre 250 donne hanno chiesto indennizzi a Harrods in quanto vittime di abusi sessuali perpetrati da Mohamed Al-Fayed ... (notizie.virgilio.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.