Avellinotoday.it di 23 ott 2024

Coppola Siamo Avellino si dimette da consigliera | Offesa da chi si crede padrone della città


Coppola (Siamo Avellino) si dimette da consigliera: “Offesa da chi si crede padrone della città” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Riceviamo e pubblichiamo nota da parte dell’ex consigliera comunale di “Siamo Avellino” Antonella Coppola: Successivamente alle mie dimissioni dalla III Commissione "Bilancio", oggi Mercoledì 23/10/2024 intorno le ore 18:00, ho inviato ufficialmente tramite PEC la richiesta di protocollazione
Coppola Siamo da Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Coppola (Siamo Avellino) si dimette da consigliera: “Offesa da chi si crede padrone della città”

Leggi tutta la notizia su Avellinotoday.it
Altre notizie su Coppola (Siamo Avellino) si dimette da consigliera: “Offesa da chi si crede padrone della città”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dalla Riviera a Porto Cesareo per verificare sul campo il funzionamento di un Parco Marino - Il resoconto dell'esperienza fatta dall'associazione Promotori del Parco Marino del Piceno OdV PICENO – “…Pescatore mio padre, mio nonno, il padre di mio nonno e via indietro nel tempo… ero convinto c ... (rivieraoggi.it)

Le barricate contro gli impianti a biometano: ora tocca a Surbo, Trepuzzi e Lecce - È un “no” secco quello che arriva da Surbo, Trepuzzi e dal Pd Lecce. Dopo il niet dell’amministrazione di Lequile, spunta un nuovo caso. (leccesette.it)

Una delegazione dalla Riviera delle Palme a Porto Cesareo per verificare sul campo il funzionamento e gli effetti di un Parco Marino - “...Pescatore mio padre, mio nonno, il padre di mio nonno e via indietro nel tempo... ero convinto che sarei stato l’ultimo della mia famiglia a praticare ... (picenonews24.it)

Video di Tendenza
Video Coppola Siamo
Video Coppola Siamo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.