Ilfoglio.it di 23 ott 2024

Cosa sappiamo dell' attentato contro la sede dell' industria aerospaziale ad Ankara


Cosa sappiamo dell'attentato contro la sede dell'industria aerospaziale ad Ankara (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Alcuni uomini armati hanno assaltato la sede centrale dell'azienda aerospaziale statale turca situata a Kahramankazan, a circa 40 chilometri dalla capitale Ankara. Sin dai primi momenti, il ministro degli Interni turco, Ali Yerlikaya, ha parlato sul social X di "attacco terroristico" e di "alcuni martiri e feriti". Al momento i morti sarebbero 4 e 14 i feriti, ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan incontrando il presidente russo Vladimir Putin a Kazan per il vertice dei Brics. Sempre su X Yerlikaya ha fatto sapere che due i sospettati dell'attacco sono stati "neutralizzati".     Le prime immagini mostrano i momenti subito dopo l'esplosione, sul posto si sono radunate ambulanze, soldati e polizia.
Cosa sappiamo da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Cosa sappiamo dell'attentato contro la sede dell'industria aerospaziale ad Ankara

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su Cosa sappiamo dell'attentato contro la sede dell'industria aerospaziale ad Ankara. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Turchia, attacco terroristico ad Ankara: assalto di un commando alla sede dell’industria aerospaziale. “Tre morti e 14 feriti” - Un commando di più persone, tra cui una donna, ha compiuto un attentato nella sede dell’ Industria aerospaziale turca (Tusas) a Kahramankazan, cittadina a circa 50 chilometri a nord-ovest di Ankara. L ... (ilfattoquotidiano.it)

Attacco terroristico contro la sede dell'industria aerospaziale di Ankara. "Morti e feriti" - AGI - Un attacco terroristico ha causato un numero ancora imprecisato di morti e feriti nella capitale turca Ankara, dove uomini armati hanno attaccato la sede dell'azienda aerospaziale statele turca ... (msn.com)

Meteo - Nuovo vortice di maltempo in arrivo, piogge in intensificazione su parte della Penisola. Ecco le zone più a rischio temporali e nubifragi. - Locale forte maltempo con rischio nubifragi e criticità. (3bmeteo.com)

Video di Tendenza
Video Cosa sappiamo
Video Cosa sappiamo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.