Fanpage.it di 23 ott 2024

Costringeva ragazzine minorenni a prostituirsi | 46enne condannato a quattro anni e mezzo di carcere


Costringeva ragazzine minorenni a prostituirsi: 46enne condannato a quattro anni e mezzo di carcere (Di mercoledì 23 ottobre 2024) I. F., arrestato nel 2015 insieme ad altri due connazionali provenienti dalla Romania, è stato condannato a quattro anni e mezzo di carcere. Costringeva le ragazze a prostituirsi nel centro di Viterbo.
Costringeva ragazzine da Fanpage.it

Fanpage.it - Costringeva ragazzine minorenni a prostituirsi: 46enne condannato a quattro anni e mezzo di carcere

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Costringeva ragazzine minorenni a prostituirsi: 46enne condannato a quattro anni e mezzo di carcere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Costringeva la figlia minorenne a prostituirsi online”. Condanna a 13 anni per la madre - Per il suo presunto amante, un 52enne del milanese, è arrivata la condanna a 12 anni di reclusione, al termine del rito abbreviato. (leccenews24.it)

Costringeva la figlia minorenne a prostituirsi online. A processo con rito abbreviato insieme al presunto amante - Sarà giudicata con il rito abbreviato una 46enne della provincia di Lecce, accusata di aver costretto la figlia minorenne a prostituirsi online con il suo presunto amante. Anche l’uomo, un 52enne mila ... (informazione.it)

Costringe la figlia di 13 anni a fare sesso al telefono con il suo amante 52enne: mamma a processo - Maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre. Il reato, commesso da un 27enne di Vico nel Lazio risale al 2021 ma solo nei giorni scorsi per… Leggi ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Costringeva ragazzine
Video Costringeva ragazzine
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.