Lanazione.it di 23 ott 2024

Crisi della moda e primi sostegni | Via libera alla cassa integrazione


Crisi della moda e primi sostegni: "Via libera alla cassa integrazione" (Di mercoledì 23 ottobre 2024) cassa integrazione in deroga. C’è una prima importante risposta alla Crisi della moda che sta interessando tutta la filiera delle pelle. "Ringrazio il ministro Calderone per il risultato raggiunto. Dagli incontri fatti in questi mesi con le associazioni di categoria e i lavoratori erano emerse due questioni fondamentali – spiega il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci. – . La prima è la moratoria sui mutui, sulla quale stiamo lavorando ed infatti Abi ha già preso un’importante posizione in merito. La seconda era quella sulla cassa integrazione, riguardo la quale mi sono interfacciato personalmente sia con il ministro Calderone che con il ministro Urso, con quest’ultimo abbiamo anche incontrato le associazioni ed i sindaci del Comprensorio del Cuoio".
Crisi della da Lanazione.it

Lanazione.it - Crisi della moda e primi sostegni: "Via libera alla cassa integrazione"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Crisi della moda e primi sostegni: "Via libera alla cassa integrazione". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Moda in crisi : primi aiuti : "Ecco la cassa in deroga" - La seconda era quella sulla cassa integrazione, riguardo la quale mi sono interfacciato personalmente sia con il ministro Calderone che con il ministro Urso, con quest’ultimo abbiamo anche incontrato le associazioni e i sindaci del Comprensorio del Cuoio". Fiato alle aziende. Con la cassa integrazione in deroga. (Lanazione.it)Crisi della

Crisi del comparto moda - ok dal governo a 8 settimane di Cig in deroga - “Ringrazio il ministro Calderone – aggiunge il consigliere regionale Diego Petrucci – per il risultato raggiunto. FIRENZE – Otto settimane di cassa integrazione in deroga nel 2024 per affrontare la crisi del comparto moda che sta investendo le imprese. È inoltre previsto che l’integrazione salariale, erogata ordinariamente dal datore di lavoro al dipendente e poi rimborsata dall’Inps, possa ... (Corrieretoscano.it)

Moda - la crisi detta il cambiamento : “Ripartenza nel 2026 - ora tutele” - A incidere sul risultato è soprattutto la decrescita del mercato cinese, che per anni ha guidato i consumi. “Sono cambiate le regole del gioco”, esordisce invece Renzo Rosso, fondatore e presidente di OTB, che si prepara alla quotazione in Borsa (“nei tempi giusti”): “Ci lasciamo alle spalle anni fantastici e irripetibili, ma nel 2024 ci siamo un po’ fermati. (Ilgiorno.it)Crisi della

Video di Tendenza
Video Crisi della
Video Crisi della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.