Gaeta.it di 23 ott 2024

Critiche alle condizioni di lavoro dei poliziotti penitenziari in Albania | una denuncia sindacale


Critiche alle condizioni di lavoro dei poliziotti penitenziari in Albania: una denuncia sindacale (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Le recenti dichiarazioni di un sindacato della polizia penitenziaria pongono una grave attenzione su quanto avviene presso la struttura per migranti a Gjadër, in Albania. Questa situazione ha sollevato interrogativi sulle condizioni di lavoro e di alloggio degli agenti di polizia inviati in missione. Secondo il sindacato, le sistemazioni alberghiere per i poliziotti sono inadeguate e contrarie ai trattamenti attesi, esponendo non solo una disparità di trattamento all’interno delle forze di polizia, ma anche possibili ondate di ingiustizie nei confronti dei migranti che potrebbero arrivare in futuro. La descrizione delle sistemazioni per i poliziotti penitenziari Secondo la nota del sindacato, i poliziotti penitenziari stanno vivendo in camere prefabbricate situate al piano superiore della struttura carceraria di Gjadër.
Critiche alle da Gaeta.it

Gaeta.it - Critiche alle condizioni di lavoro dei poliziotti penitenziari in Albania: una denuncia sindacale

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Critiche alle condizioni di lavoro dei poliziotti penitenziari in Albania: una denuncia sindacale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le toghe del Csm a tutela dei colleghi sotto attacco: ma la corrente di destra rompe il fronte unitario - Si fanno sempre più profonde le divisioni tra Magistratura indipendente e le altre correnti delle toghe. Approdando all’organo di autogoverno all’indomani delle critiche rivolte dal gruppo più a destr ... (roma.corriere.it)

Fdi contro i magistrati: “L’Albania un pretesto per bloccare le riforme” - Scadono i termini per gli emendamenti alla separazione delle carriere. Forza Italia: sì entro Natale ROMA. E cco un altro complotto di cui il centrodestra si sente vittima. Anche stavolta, ordito «dai ... (ilsecoloxix.it)

Lo scontro tra governo e magistratura non si ferma. Adesso ribolle anche il Csm - I consiglieri di centrodestra contro Patarnello. I togati, tranne Mi, difendono i giudici di Roma. Si contrappongono due modelli diversi di magistrato, con un occhio alle elezioni dell’Anm ... (editorialedomani.it)

Video di Tendenza
Video Critiche alle
Video Critiche alle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.