Ilfattoquotidiano.it di 23 ott 2024

Dal governo un nuovo sussidio alle imprese fino a 5mila euro per pagare l’affitto di casa ai neoassunti


Dal governo un nuovo sussidio alle imprese, fino a 5mila euro per pagare l’affitto di casa ai neoassunti (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Il presidente di Confindustria Emanuele Orsini lo aveva chiesto, il governo ha obbedito. Un nuovo sussidio alle imprese sotto forma di sgravi per i neoassunti che devo affittare casa. In questo modo le aziende non hanno la necessità di alzare gli stipendi, tra i più bassi d’europa, se vogliono attrarre lavoratori da altre zone. Quello che manca lo mettiamo noi. “Una misura nuova introdotta che voglio in qualche modo annunciare è il benefit fiscale fino a cinquemila euro per rimborsare le spese dei lavoratori che le aziende trasferiscono”, ha detto mercoledì il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti. Come si legge nel testo della legge di bilancio (art.
Dal governo da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Dal governo un nuovo sussidio alle imprese, fino a 5mila euro per pagare l’affitto di casa ai neoassunti

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Dal governo un nuovo sussidio alle imprese, fino a 5mila euro per pagare l’affitto di casa ai neoassunti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dal governo un nuovo sussidio alle imprese, fino a 5mila euro per pagare la casa ai neoassunti - Il presidente di Confindustria Emanuele Orsini lo aveva chiesto, il governo ha obbedito. Un nuovo sussidio alle imprese sotto forma di sgravi per i neoassunti che devo affittare casa. In questo modo l ... (ilfattoquotidiano.it)

Come cambierebbe la mappa della metro di Milano con la M6 e i nuovi progetti di prolungamento delle linee - Con l’apertura della metro blu lo scorso 12 ottobre, si aprono nuovi scenari futuri per il trasporto pubblico milanese: in cantiere i prolungamenti della M1 a Baggio, della M5 a Monza e della M4 a Seg ... (msn.com)

Corte dei Conti in agitazione contro il governo: «Vuole cancellarci» - L’Associazione magistrati della Corte dei Conti contesta il ddl Foti e i suoi emendamenti, che «paventano una sostanziale cancellazione della Corte dei Conti come prevista dalla Costituzione». Dal Con ... (editorialedomani.it)

Video di Tendenza
Video Dal governo
Video Dal governo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.