Liberoquotidiano.it di 23 ott 2024

Deve accettarlo Ormai ho capito cos' è Leao | Paolo Di Canio smonta il portoghese


"Deve accettarlo. Ormai ho capito cos'è Leao": Paolo Di Canio smonta il portoghese (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Un Rafa Leao spento e un Fabio Capello che, come spesso accaduto, lo ha criticato per la sua prova spenta contro il Club Brugge in Champions. “Leao non ha fatto una buona partita, ma non ha capito ancora abbastanza bene la lezione, Deve fare qualche ripetizione — ha detto l'ex allenatore rossonero ai microfoni di Sky Sport —Doveva aspettare la fine della partita, andare in campo e festeggiare con i compagni di squadra, essere contento per Camarda che ha segnato, anche se poi il gol gli è stato annullato”. E ancora: “Non dobbiamo pensare a Leao come leader. Dobbiamo pensare a Leao come un giocatore fuori dagli schemi — ha chiuso — O lo prendi così. Deve capire anche lui, Deve accettare di non essere indispensabile, soprattutto adesso. Da questo momento. Deve cambiare atteggiamenti. Anche per essere accettato e supportato dai propri compagni. Certi atteggiamenti non vanno bene”.
Deve accettarlo da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Deve accettarlo. Ormai ho capito cos'è Leao": Paolo Di Canio smonta il portoghese

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Deve accettarlo. Ormai ho capito cos'è Leao": Paolo Di Canio smonta il portoghese. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan, la stilettata di Capello: “Leao deve cambiare atteggiamento, non e’ un leader..” - Visualizzazioni: 123 Milan, Fabio Capello non le manda a dire e riserva parole dure a Rafael Leao, come spesso gli e’ capitato. Andiamo a leggere cosa ha detto a Sky Sport. Mai particolarmente tenero ... (calciostyle.it)

La Juve più brutta della stagione: messi in mostra i tre difetti maggiori - Indolente e con un approccio troppo molle: la squadra di Motta affronta i giorni più difficili da inizio stagione ... (tuttosport.com)

Thiago Motta, Cambiaso e il retroscena sulla fascia da capitano dopo quelle parole - Nel match di campionato vinto dalla Juve contro la Lazio allo Stadium la fascia è andata al jolly azzurro: come è nata la scelta del tecnico ... (corrieredellosport.it)

Video di Tendenza
Video Deve accettarlo
Video Deve accettarlo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.