Fanpage.it di 23 ott 2024

Di Canio usa la metafora dell’orologio per parlare di Leao | “È una copia fatta non proprio bene”


Di Canio usa la metafora dell’orologio per parlare di Leao: “È una copia fatta non proprio bene” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Paolo Di Canio torna a parlare di Leao e della sua prestazione in Milan-Brugge paragonando il portoghese a una copia di un orologio di valore: "Una copia fatta non proprio bene".
Canio usa da Fanpage.it

Fanpage.it - Di Canio usa la metafora dell’orologio per parlare di Leao: “È una copia fatta non proprio bene”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Di Canio usa la metafora dell’orologio per parlare di Leao: “È una copia fatta non proprio bene”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Di Canio su Leão : “È una copia di Vinicius ma nemmeno così bella” - `Siamo all`ennesima..hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. Secondo me non ha fatto una buona... (Calciomercato.com)

Milan-Bruges - Di Canio : “Leao è una copia non bella di Vinicius” - Paolo Di Canio, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' nel post partita di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025 (Pianetamilan.it)Canio usa

Video di Tendenza
Video Canio usa
Video Canio usa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.