Notizie.virgilio.it di 23 ott 2024

Donna trovata morta nel fiume Po a Crespino vicino a Rovigo l' ipotesi del sucidio dopo la truffa | le indagini


Donna trovata morta nel fiume Po a Crespino vicino a Rovigo, l'ipotesi del sucidio dopo la truffa: le indagini (Di mercoledì 23 ottobre 2024) La procura di Rovigo sta indagando per istigazione al suicidio dopo il ritrovamento del cadavere di una Donna a Crespino
Donna trovata da Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Donna trovata morta nel fiume Po a Crespino vicino a Rovigo, l'ipotesi del sucidio dopo la truffa: le indagini

Leggi tutta la notizia su Notizie.virgilio.it
Altre notizie su Donna trovata morta nel fiume Po a Crespino vicino a Rovigo, l'ipotesi del sucidio dopo la truffa: le indagini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il mistero delle due donne annegate in Veneto, ora si indaga per istigazione al suicidio - Due storie diverse, accomunate da uno stesso tragico epilogo. I casi in provincia di Padova e di Rovigo Due casi distinti, eppure con alcuni elementi che li rendono simili: il luogo, il Veneto, il tem ... (repubblica.it)

Donna di 40 anni trovata morta lungo gli argini del Po: è sospetto suicidio. Potrebbe essere stata truffata - CRESPINO (ROVIGO) - C'è sospetto di suicidio all'origine della morte della 40enne, A.L, trovata lungo il fiume Po nel comune di Crispino (Rovigo) domenica 20 ottobre. (ilgazzettino.it)

Una truffa dietro la morte di Pamela? Si indaga - "Il Procuratore della Repubblica di Rovigo, dottoressa Manuela Fasolato - dice infatti la comunicazione - comunica per una corretta informazione, che la Procura della Repubblica di Rovigo ha aperto un ... (polesine24.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.