Feedpress.me di 23 ott 2024

Drogata dal marito e stuprata per anni da estranei il grido di Gisele Pellicot | Lotto per tutte non ci dobbiamo vergognare noi


Drogata dal marito e stuprata per anni da estranei, il grido di Gisele Pellicot: "Lotto per tutte, non ci dobbiamo vergognare noi" (Di mercoledì 23 ottobre 2024) La voce di Gisèle Pelicot era rivolta ai giudici che la interrogavano in aula. Ma colei che per anni è stata Drogata dal marito che la faceva stuprare da estranei, 50 dei quali imputati nel processo, si rivolgeva soprattutto a tutte le donne: «Io sono una donna completamente distrutta - ha detto la protagonista del caso che ha scosso la Francia - ma lotterò per cambiare questa società». Ha voluto
Drogata dal da Feedpress.me

Feedpress.me - Drogata dal marito e stuprata per anni da estranei, il grido di Gisele Pellicot: "Lotto per tutte, non ci dobbiamo vergognare noi"

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Drogata dal marito e stuprata per anni da estranei, il grido di Gisele Pellicot: "Lotto per tutte, non ci dobbiamo vergognare noi". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Drogata dal marito e stuprata per anni da estranei, il grido di Gisele Pellicot: "Lotto per tutte, non ci dobbiamo vergognare noi" - La voce di Gisèle Pelicot era rivolta ai giudici che la interrogavano in aula. Ma colei che per anni è stata drogata dal marito che la faceva stuprare da estranei, 50 dei quali imputati nel processo, ... (gazzettadelsud.it)

Gisèle Pelicot al marito in aula: “Come hai potuto farmi questo? Abbiamo 3 figli e 7 nipoti” - Il suo ex marito, Dominique Pelicot, 71 anni, ha ammesso di averla drogata per anni con sedativi e ansiolitici per renderla incosciente prima di farla abusare sessualmente da decine di sconosciuti ... (thesocialpost.it)

Il coraggio di Gisèle Pelicot, violentata da decine di uomini con la complicità del marito: “Non siamo noi donne a doverci vergognare, ma loro” - Seconda testimonianza nel processo davanti al tribunale di Avignone: «Voglio che tutte le donne vittime di stupro dicano: la signora Pelicot l’ha fatto, possiamo farlo anche noi» ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Drogata dal
Video Drogata dal
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.