Drogata dal marito e stuprata per anni da estranei il grido di Gisele Pellicot | Lotto per tutte non ci dobbiamo vergognare noi

La voce di Gisèle Pelicot era rivolta ai giudici che la interrogavano in aula. Ma colei che per anni è stata Drogata dal marito che la faceva stuprare da estranei, 50 dei quali imputati nel processo, si rivolgeva soprattutto a tutte le donne: «Io sono una donna completamente distrutta - ha detto la protagonista del caso che ha scosso la Francia - ma lotterò per cambiare questa società». Ha voluto.
Drogata dal marito e stuprata per anni da estranei il grido di Gisele Pellicot |   Lotto per tutte non ci dobbiamo vergognare noi

Feedpress.me - Drogata dal marito e stuprata per anni da estranei, il grido di Gisele Pellicot: "Lotto per tutte, non ci dobbiamo vergognare noi"

Leggi su Feedpress.me

Drogata dal marito e stuprata per anni da estranei, il grido di Gisele Pellicot: "Lotto per tutte, non ci dobbiamo vergognare noi" - La voce di Gisèle Pelicot era rivolta ai giudici che la interrogavano in aula. Ma colei che per anni è stata drogata dal marito che la faceva stuprare da estranei, 50 dei quali imputati nel processo, ... (gazzettadelsud.it)

Gisèle Pelicot al marito in aula: “Come hai potuto farmi questo? Abbiamo 3 figli e 7 nipoti” - Il suo ex marito, Dominique Pelicot, 71 anni, ha ammesso di averla drogata per anni con sedativi e ansiolitici per renderla incosciente prima di farla abusare sessualmente da decine di sconosciuti ... (thesocialpost.it)

Il coraggio di Gisèle Pelicot, violentata da decine di uomini con la complicità del marito: “Non siamo noi donne a doverci vergognare, ma loro” - Seconda testimonianza nel processo davanti al tribunale di Avignone: «Voglio che tutte le donne vittime di stupro dicano: la signora Pelicot l’ha fatto, possiamo farlo anche noi» ... (msn.com)

Video Drogata dal