Napolitoday.it di 23 ott 2024

È la mia ragazza | vuole aggredirla ma gli operatori dell' Anm lo fermano


"È la mia ragazza": vuole aggredirla ma gli operatori dell'Anm lo fermano (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Un'aggressione ai danni di una ragazza, alla stazione di piazza Garibaldi, fermata da dipendenti Anm prontamente intervenuti. La vicenda è stata riportata sui social da Anna Trieste."Un applauso enorme agli operatori Anm che stamattina, ai tornelli della metropolitana a Garibaldi, hanno
mia ragazza da Napolitoday.it

Napolitoday.it - "È la mia ragazza": vuole aggredirla ma gli operatori dell'Anm lo fermano

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su "È la mia ragazza": vuole aggredirla ma gli operatori dell'Anm lo fermano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La caduta poi il soccorso con l'argano: così l'escursionista è rimasta incastrata per 7 ore - I soccorritori hanno dovuto utilizzare un argano per trarre in salvo la donna, che poi ha ironizzato sui social: "Per un po' niente escursioni" ... (msn.com)

Legnano, entra al Luna park armato di coltello: fermato un ragazzo di 19 anni - Il giovane, di nazionalità ucraina, è stato denunciato dalla polizia locale per porto abusivo di armi improprie e violazione alle norme in materia di immigrazione ... (ilgiorno.it)

Milano, Cristian Trio rinnova l’impegno con Fondazione Laureus Italia a sostegno della polisportiva Garegnano - Cristian Trio rinnova il suo impegno accanto a Fondazione Laureus Sport For Good Italia per sostenere la Polisportiva Garegnano, un centro di opportunità e sostegno nel cuore della zona di Lampugnano- ... (mediterranews.org)

Video di Tendenza
Video mia ragazza
Video mia ragazza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.