Caffeinamagazine.it di 23 ott 2024

È morto sul colpo Drammatico incidente sulla provinciale 23enne perde la vita


“È morto sul colpo”. Drammatico incidente sulla provinciale, 23enne perde la vita (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Oggi un grave incidente stradale si è verificato nel comune di Roggiano Gravina, sulla Strada provinciale 123, con un tragico bilancio di un morto e un ferito. Lo scontro ha coinvolto due veicoli, una Alfa Romeo 159 e una Fiat Punto, che si sono schiantati al chilometro 4 della SP 123. Purtroppo, il conducente della Fiat Punt, una 23enne, ha perso la vita, mentre l’uomo al volante dell’Alfa Romeo è rimasto ferito. >> “Me l’ha detto lui”. Grande Fratello, Maica convocata in confessionale: sgancia subito la bomba. E ora cambia tutto là dentro Sul luogo dell’incidente è immediatamente intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamento di Rende, che ha lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e il sito dello scontro. L’intervento è stato fondamentale per le operazioni di soccorso e per evitare ulteriori rischi.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “È morto sul colpo”. Drammatico incidente sulla provinciale, 23enne perde la vita. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Motociclista muore schiacciato dal carico di un tir - (ANSA) - VIGONZA, 23 OTT - Un motociclista è morto schiacciato dal carico di un tir: è accaduto stamane a Vigonza, nel Padovano. Stando alle prime ricostruzioni il camion, nell'affrontare la rotatoria ... (msn.com)

Bari, l’addio a “Kekko” folla commossa ai funerali di Francesco Damiani, il 19enne morto in un incidente stradale, fuochi d’artificio e palloncini blu - 0 Condivisioni FacebookTwitter Subscribe Centinaia di persone si sono radunate questa mattina nel quartiere San Paolo di Bari per l’ultimo saluto a Francesco Damiani, detto “Kekko”, il giovane di 19 a ... (msn.com)

Incidente sul lavoro a Galatina: operaio muore schiacciato da un camion in un cantiere - Maurizio Misciali, un operaio 47enne originario di Collemeto, è morto mercoledì mattina schiacciato da un camion. Il mezzo era appena arrivato sul posto per montare l’impalcatura che sarebbe servita ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video morto sul
Video morto sul
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.