.com di 23 ott 2024

Eccellenza Amadio Puddu e il ricorso del Tolentino che fa discutere


Eccellenza / Amadio, Puddu e il ricorso del Tolentino che fa discutere (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Con due note ufficiali precocissime, Montefano ed Atletico Mariner hanno annunciato i due nuovi allenatori. Intanto il Tolentino ha esposto ricorso rispetto alla sfida della Maceratese per l’irregolarità che nella distinta biancorossa avrebbe dovuto vedere Grillo scontare delle giornate di squalifica risalenti alla passata stagione VALLESINA, 23 ottobre 2024 – Peppino Amadio al Montefano, Giuseppe Puddu all’Atletico Mariner, il ricorso del Tolentino. Una settimana letteralmente infuocata per quanto riguarda l’Eccellenza Marche. Neanche il tempo di entrare nel clima dell’ottava giornata che il massimo campionato regionale ha colpito con i primi veri colpi di scena della stagione. Ma partiamo con ordine. DISCORSO PANCHINE – Due annunci, due potenziali svolte per Montefano e Atletico Mariner.
Eccellenza Amadio da .com

.com - Eccellenza / Amadio, Puddu e il ricorso del Tolentino che fa discutere

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Eccellenza / Amadio, Puddu e il ricorso del Tolentino che fa discutere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tolentino, ufficiale il ricorso: ecco il motivo - Il Tolentino ha presentato ufficialmente ricorso riguardo alla gara di domenica scorsa contro la Maceratese. Il motivo è per la presunta posizione irregolare del difensore della Maceratese Franco Gril ... (youtvrs.it)

Dilettanti. Oggi Coppa Marche. Il Peglio sfida. Marotta-Mondolfo - Eccellenza. Il Tolentino in merito alla partita di domenica scorso persa (1-2) contro la Maceratese (prima in classifica), sembra che abbia inviato una Pec alla società avversaria preannunciando il ... (ilrestodelcarlino.it)

Il derby con la Maceratese. Tolentino pensa al ricorso - La società cremisi sta controllando la posizione di un calciatore biancorosso. Serangeli, dg della Rata: "Abbiamo fatto le nostre verifiche, siamo sereni". . (ilrestodelcarlino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.