Periodicodaily.com di 23 ott 2024

Ematologo Martelli | Linfoma mantellare tra i più aggressivi e recidivanti


Ematologo Martelli: “Linfoma mantellare tra i più aggressivi e recidivanti” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Il Linfoma mantellare è una delle tante forme di Linfoma non-Hodgkin. Rappresenta il 6% di tutti i linfomi non-Hodgkin. Quindi una malattia abbastanza rara, ma non infrequente". Lo ha detto Maurizio Martelli, professore ordinario di Ematologia all'Azienda ospedaliero-universitaria Policlinico Umberto I di Roma, Università La Sapienza, durante una conferenza stampa – oggi a
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Ematologo Martelli: “Linfoma mantellare tra i più aggressivi e recidivanti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Turchia, attacco terroristico ad Ankara: “Ci sono morti e feriti” - (Adnkronos) – Un attacco "terroristico" nella capitale turca Ankara ha fatto "morti e feriti", davanti alla sede delle Turkish Aerospace Industries. Lo conferma il ministro degli Interni, Ali Yerlikay ... (sardegnareporter.it)

Ematologo Martelli: “Linfoma mantellare tra i più aggressivi e recidivanti” - (Adnkronos) – "Il linfoma mantellare è una delle tante forme di linfoma non-Hodgkin. Rappresenta il 6% di tutti i linfomi non-Hodgkin. Quindi una malattia abbastanza rara, ma non infrequente". Lo ha d ... (sardegnareporter.it)

Linfoma mantellare, Aifa rende rimborsabile nuova terapia mirata - Contro il linfoma mantellare, un tumore del sangue che ha origine nei linfonodi e colpisce ogni anno in Italia circa 860 persone, arriva una nuova arma terapeutica. (ANSA) ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Ematologo Martelli
Video Ematologo Martelli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.