Anteprima24.it di 23 ott 2024

Emergenza babygang il sindaco di Casoria | Lo Stato c’è


Emergenza babygang, il sindaco di Casoria: “Lo Stato c’è” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minuto“L’arrivo del Prefetto testimonia la presenza delle istituzioni al fianco dei cittadini. Lo Stato c’è, l’ha dimostrato oggi e lo dimostrerà non solo col necessario pattugliamento del territorio. Agiremo da ente locale sul fronte dell’impegno sociale e culturale perché siamo una comunità e da comunità contrasteremo la violenza giovanile e l’Emergenza babygang”. Così il sindaco di Casoria Raffaele Bene a margine del comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza che si è tenuto oggi nel comune alle porte di Napoli a seguito dei recenti episodi di violenza.      Ad accogliere il prefetto di Napoli Michele Di Bari c’erano le autorità militari e civili del Comune, con in testa il sindaco Bene. Presente anche il padre del quindicenne accoltellato lo scorso weekend nel parcheggio della multisala.
Emergenza babygang da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Emergenza babygang, il sindaco di Casoria: “Lo Stato c’è”

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Emergenza babygang, il sindaco di Casoria: “Lo Stato c’è”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Allerta rossa in Veneto. Ancora piogge in Emilia-Romagna. A Ischia strade trasformate in torrenti - In tanti a Bologna per l'addio a Simone Farinelli Folla a Bologna per l'ultimo saluto a Simone Farinelli, il 20enne di Ozzano dell'Emilia che sabato ha perso la vita a Pianoro durante l'alluvione. La ... (msn.com)

Il maltempo continua a colpire la Sicilia. La Regione dichiara lo stato di emergenza e stanzia 2,8 milioni - Dichiarato lo stato di emergenza regionale e stanziati 2,8 milioni di euro - La Regione Sicilia ha dichiarato lo stato di emergenza regionale per le aree colpite dagli eventi alluvionali del 19 e 20 ... (tp24.it)

Maltempo ad Ischia, il sindaco di Lacco Ameno rassicura: «Nessun danno ma prorogare emergenza» - «La situazione è diciamo tranquilla, non ci sono stati danni, ma noi dopo i noti accadimenti viviamo con il cuore in gola ogni acquazzone, tempesta d’acqua, ma è ... (ilmattino.it)

Video di Tendenza
Video Emergenza babygang
Video Emergenza babygang
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.