Tarantinitime.it di 23 ott 2024

Emidio Deandri Anmil | A Taranto giustizia veloce per una vedova di un lavoratore morto per amianto


Emidio Deandri Anmil: “A Taranto giustizia veloce per una vedova di un lavoratore morto per amianto” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Tarantini Time Quotidiano«È notorio che i tempi della giustizia italiana sono tra i più lunghi dell’Unione Europea, se non i più lunghi in assoluto, ma a Taranto, in questo caso, la giustizia ha fatto rapidamente il suo corso garantendo il diritto di una “vedova dell’amianto” a percepire la rendita ai superstiti dopo 5 anni dalla sua richiesta». Un soddisfatto Emidio Deandri, il tarantino presidente nazionale Anmil, commenta così l’importante sentenza del Tribunale di Taranto, Giudice del Lavoro Dott.ssa Giulia Viesti, con la quale è stato riconosciuto il diritto a percepire la rendita ai superstiti e l’assegno funerario alla vedova di BG, un ex dipendente Ilva deceduto nel dicembre 2007 per carcinoma polmonare da esposizione ad amianto.
Emidio Deandri da Tarantinitime.it

Tarantinitime.it - Emidio Deandri Anmil: “A Taranto giustizia veloce per una vedova di un lavoratore morto per amianto”

Leggi tutta la notizia su Tarantinitime.it
Altre notizie su Emidio Deandri Anmil: “A Taranto giustizia veloce per una vedova di un lavoratore morto per amianto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sarah Scazzi, il Tribunale di Taranto ha sospeso la messa in onda della serie tv Avetrana-Qui non è Hollywood - Come capitato ad altre serie tv basate su drammatici casi di cronaca nera, anche quella che parla del delitto di Sarah Scazzi ha generato una polemica e un intervento della magistratura. Il giudice de ... (ilfattoquotidiano.it)

Anm, il governo torni a parlare rispettosamente con i magistrati - (ANSA) - ROMA, 23 OTT - "Il governo torni a parlare con la magistratura nei termini di un doveroso rispetto nella comunicazione istituzionale del Paese". Così il presidente dell'Anm, Giuseppe Santaluc ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Taranto e Locri, studentesse ricordano il chirurgo Girolamo Marino e il giovanissimo Domenico Calviello, vittime innocenti delle mafie. - Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, commemora attraverso la voce delle studentesse due giovani ... (sardegnareporter.it)

Video di Tendenza
Video Emidio Deandri
Video Emidio Deandri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.