Dayitalianews.com di 23 ott 2024

Entra in casa picchia un 70enne e lo costringe a prelevare dal bancomat… Arrestata 25enne pontina


Entra in casa, picchia un 70enne e lo costringe a prelevare dal bancomat… Arrestata 25enne pontina (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Custodia Cautelare per una 25enne Accusata di Furto, Lesioni ed Estorsione I Carabinieri della Stazione di Lenola hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una donna di 25 anni, già nota alle forze dell’ordine per reati di furto, lesioni ed estorsione. La giovane è accusata di aver aggredito un anziano di 70 anni, derubandolo e costringendolo a prelevare denaro da un bancomat. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina, hanno permesso di ricostruire i fatti avvenuti nella notte del 13 giugno. Aggressione e Rapina: La Dinamica dei Fatti Secondo quanto emerso dalle indagini, la donna ha forzato il portone d’ingresso dell’abitazione dell’anziano e lo ha raggiunto nella camera da letto. Qui, dopo averlo colpito con pugni e schiaffi, si è impossessata di circa 1.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Entra in casa, picchia un 70enne e lo costringe a prelevare dal bancomat… Arrestata 25enne pontina. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Assisi, rapina in casa a Santa Maria degli Angeli: bandito entra armato di coltello e ruba una borsa. Arrestato 25enne - Entra in una casa, minaccia il proprietario con un coltello e lo rapina. Nei giorni scorsi, i carabinieri di Santa Maria degli Angeli, hanno arrestato un ragazzo di 25 anni pluripregiudicato e di orig ... (corrieredellumbria.it)

Spari contro il lido balneare a Ercolano, 25enne in carcere. Il padre ucciso nella faida di camorra - I carabinieri di Ercolano hanno arrestato un 25enne del posto, accusato di avere partecipato al raid contro il lido Arturo nel novembre 2023 ... (fanpage.it)

Danneggia auto in sosta per strada. I carabinieri arrestano un 25enne. Fermato dopo un raid in via Bronzino - Arrestati due stranieri a Firenze: uno sorpreso a danneggiare auto, l'altro a rubare una borsa di lusso. Misura cautelare per entrambi. (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Entra casa
Video Entra casa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.