Messinatoday.it di 23 ott 2024

Escursionista messinese si perde in Aspromonte ritrovato grazie al Gps


Escursionista messinese si perde in Aspromonte, ritrovato grazie al Gps (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Un’escursione solitaria nell’Aspromonte si è trasformata in un incubo per un giovane messinese disperso nei pressi del lago Costantino, nel territorio del comune di San Luca, in Aspromonte ma dopo ore di ricerche è stato ritrovato sano e salvo.Si chiude a lieto fine la disavventura che questo
Escursionista messinese da Messinatoday.it

Messinatoday.it - Escursionista messinese si perde in Aspromonte, ritrovato grazie al Gps

Leggi tutta la notizia su Messinatoday.it
Altre notizie su Escursionista messinese si perde in Aspromonte, ritrovato grazie al Gps. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dopo le precipazioni si attende una tregua in attesa di nuove piogge - Iscriviti alla newsletter di tempostretto.it per rimanere aggiornato sulle ultime notizie dalle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria METEO MESSINA – Come avevamo preannunciato la settimana ... (tempostretto.it)

Gambarie d’Aspromonte: 26enne lasciava pascolare libero un bovino nel Parco Nazionale d’Aspromonte, deferito - Deferito all’autorità giudiziaria un soggetto, 26enne celibe ed incensurato, titolare di allevamento zootecnico in Roccaforte del Greco ... (strettoweb.com)

Sua maestà il "pitone messinese": storia, ricetta, ingredienti e varianti di uno dei piatti più iconici di Messina - La loro preparazione può variare leggermente a seconda delle tradizioni familiari, ma la base rimane sempre la stessa: una sfoglia sottile e fragrante che racchiude un ripieno saporito. (messina.gazzettadelsud.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.