F1 Gp Messico Vasseur | La Ferrari non pensa al campionato vogliamo migliorare

Roma, 23 ottobre 2024 – “Non pensiamo al campionato e voglio mantenere questo stato d'animo nella squadra perché credo che sia importante concentrarsi sulla prestazione pura, sessione dopo sessione, e non avere in mente la classifica”. Dopo la doppietta ad Austin il team principal della Ferrari Fred Vasseur, al podcast F1 Nation, cerca di tenere alta la concentrazione in vista del Gran premio del Messico. Ferrari, un sogno iridato atteso da 16 anni: la Rossa punta alla ‘remuntada’ Nuova sfida in Messico “Se qualcosa può arrivare alla fine, sarà più dalla prestazione giorno per giorno che dall'avvicinarsi del campionato generale – aggiunge Vasseur –. Sappiamo perfettamente che in Messico sarà una sfida completamente diversa. Quello che voglio è che le persone si prendano più rischi e abbiano il potere di correre rischi.
F1 Gp Messico Vasseur |  La Ferrari non pensa al campionato vogliamo migliorare

Sport.quotidiano.net - F1 Gp Messico, Vasseur: “La Ferrari non pensa al campionato, vogliamo migliorare”

Leggi su Sport.quotidiano.net

Liverpool, Slot e i problemi di Chiesa: "Ha trovato un calcio che va a un'altra intensità" - Più tribuna che campo: l`avventura di Federico Chiesa al Liverpool non decolla. I Reds di Arne Slot volano, sono al vertice in Premier League e anche in Champions. (calciomercato.com)

F1, Gp Messico, Vasseur: "Non pensiamo al campionato ma a migliorare" - "Non pensiamo al campionato e voglio mantenere questo stato d'animo nella squadra perché penso che sia importante concentrarsi sulla prestazione pura, sessione dopo sessione, e non avere in mente il c ... (napolimagazine.com)

F1: Messico; Vasseur 'non pensiamo a campionato ma a migliorare' - "Non pensiamo al campionato e voglio mantenere questo stato d'animo nella squadra perché penso che sia importante concentrarsi sulla prestazione pura, sessione dopo sessione, e non avere in mente il c ... (ansa.it)

Video Messico Vasseur