Unlimitednews.it di 23 ott 2024

Festa del Cinema Gassmann Importante trovare crepa nella violenza


Festa del Cinema, Gassmann “Importante trovare crepa nella violenza” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) ROMA (ITALPRESS) – “Viviamo in un mondo violento. Abbiamo guerre intorno a noi, abbiamo un fronteggiarsi muro contro muro, un urlare e non ascoltare. C’è una voglia di zittire muri che crescono, quindi la violenza ci circonda, ci permea e soprattutto circonda la società vissuta dai ragazzi. Mani nude è Importante: in un film che ricostruisce una realtà non del tutto realistica, c’è una violenza in cui si riesce a trovare un pertugio, una piccola crepa e in quella piccola crepa riesce a rinascere un germoglio che possa diventare comprensione reciproca. Non voglio usare la parola perdono che sarebbe eccessiva per il momento storico che stiamo vivendo”.
Festa del da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Festa del Cinema, Gassmann “Importante trovare crepa nella violenza”

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it
Altre notizie su Festa del Cinema, Gassmann “Importante trovare crepa nella violenza”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Niente processo per Roman Polanski: il regista premio Oscar ha patteggiato l’accusa di violenza sessuale su una minorenne - Roman Polanski, il regista premio Oscar fuggito dagli Stati Uniti decenni fa dopo aver ammesso lo stupro di una tredicenne, non dovrà più affrontare un processo per la presunta violenza sessuale su un ... (ilfattoquotidiano.it)

Parete, «Ho subito abusi sessuali», il padre ha un infarto: partono le indagini - Denuncia una violenza sessuale, ma il racconto e la personalità della presunta vittima lasciano molti dubbi su quanto sarebbe accaduto, tanto che gli investigatori stanno cercando ... (ilmattino.it)

Stupro di gruppo su una barista, condanne per un totale di 15 anni - “Instinti brutali e violenti” che hanno causato alla vittima “danni e sofferenze psicologiche e fisiche permanenti” ... (primocanale.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.