Orizzontescuola.it di 23 ott 2024

Filiere percorsi 4+2 | Stop a promozioni e bocciature c’è bisogno di personalizzazione Le imprese? Ci chiedono diplomi triennali e quadriennali INTERVISTA a Valentina Aprea


Filiere, percorsi 4+2: “Stop a promozioni e bocciature, c’è bisogno di personalizzazione. Le imprese? Ci chiedono diplomi triennali e quadriennali” INTERVISTA a Valentina Aprea (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Filiere, percorsi 4+2, Stop alle bocciature degli studenti e alla meritocrazia, concetto da sostituire con quello di meritorietà. Con queste parole d’ordine Valentina Aprea rilancia, in questa INTERVISTA, la sua idea di modernizzazione necessaria dell’istruzione e della formazione professionale per renderle più coerenti con le esigenze del mondo del lavoro e per colmare il divario sempre più inaccettabile tra offerta e domanda di lavoro L'articolo Filiere, percorsi 4+2: “Stop a promozioni e bocciature, c’è bisogno di personalizzazione. Le imprese? Ci chiedono diplomi triennali e quadriennaliINTERVISTA a Valentina Aprea .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Filiere, percorsi 4+2: “Stop a promozioni e bocciature, c’è bisogno di personalizzazione. Le imprese? Ci chiedono diplomi triennali e quadriennali” INTERVISTA a Valentina Aprea. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Filiere - percorsi 4+2 : “stop a promozioni e bocciature - c’è bisogno di personalizzazione. Le imprese? Ci chiedono diplomi triennali e quadriennali” INTERVISTA a Valentina Aprea - Filiere, percorsi 4+2, stop alle bocciature degli studenti e alla meritocrazia, concetto da sostituire con quello di meritorietà. Con queste parole d’ordine l’on. Valentina Aprea rilancia, in questa intervista, la sua idea di modernizzazione ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Filiere percorsi
Video Filiere percorsi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.