Lanazione.it di 23 ott 2024

Firenze finge di cercare lavoro mostrando un cartello Ma è una tecnica per rubare


Firenze, finge di cercare lavoro mostrando un cartello. Ma è una tecnica per rubare (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Firenze 23 ottobre 2024 - Entra dai commercianti facendo finta di essere povero e aver bisogno di lavoro, ma in realtà un ladro e se ne fugge rubando i valori sul bancone. È una nuova tecnica di un ladro. L’ultimo a farne le spese lunedì, il toelettatore per cani Leonardo Lanini di via del Ponte Rosso, zona piazza Libertà, derubato dello smartphone. “Era un mendicante, è entrato in negozio, aveva un grosso cartello di cartone con scritto ‘aiutami, cerco lavoro’ e lo ha appoggiato sul bancone – spiega l’esercente – l’ho allontanato gentilmente, lui ha ripreso il cartello dal bancone e se ne è andato velocemente. Pochi minuti dopo mi sono accorto che era sparito anche il mio telefono che era proprio sotto al punto dove aveva appoggiato il cartello".
Firenze finge da Lanazione.it

Lanazione.it - Firenze, finge di cercare lavoro mostrando un cartello. Ma è una tecnica per rubare

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Firenze, finge di cercare lavoro mostrando un cartello. Ma è una tecnica per rubare. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Frosinone, dal presagio di Stirpe alla fiducia a Greco. La missione: scacciare gli spettri della C - Chi si aspettava l'arrivo di un tecnico di ferro, modello Castori per intenderci, è rimasto deluso. Patron Stirpe ha fatto una scelta diversa, virando sulla soluzione interna ... (ilmessaggero.it)

Lindt assume Manutentori, lavoro nell’azienda di cioccolato - Nuove assunzioni nell'azienda di cioccolato Lindt per Manutentori Elettrici e Meccanici. Le opportunità di lavoro sono rivolte a candidati diplomati. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi. (ticonsiglio.com)

Sicurezza nelle aziende artigiane, la Cna: "Il 60% degli imprenditori non conosce le normative" - Solo il 40% degli imprenditori ha una conoscenza adeguata delle normative di sicurezza, mentre il 60% presenta lacune significative, E' solo uno dei dati emersi dall’indagine sulla “Cultura della sicu ... (palermotoday.it)

Video di Tendenza
Video Firenze finge
Video Firenze finge
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.