Lanazione.it di 23 ott 2024

Fondazione Mascarade Poker di grande musica


Fondazione Mascarade. Poker di grande musica (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Quattro appuntamenti all’insegna della grande musica per chiudere l’anno nel migliore dei modi. Sono quelli che propone la Fondazione Mascarade Opera che invita i fiorentini, e non solo, nella sede di Palazzo e giardino Corsini al Prato per ammirare il talento dei suoi artisti che daranno vita a un Poker di eventi d’eccezione. Si comincia il 31 ottobre con ’Un patto diabolico. Una versione ridotta del Faust di Gounod’, i momenti più epici del capolavoro operistico francese in soli 90 minuti sotto la regia di Noa Naamat. Per proseguire, il 7 novembre, con ’Fuochi d’artificio e champagne’, recital di arie ed ensemble tra i più belli dell’opera. Il terzo appuntamento, quello del 21 novembre, è con ’Canzoni d’esperienza’, in cui gli artisti di fama mondiale Julia Lynch e James Platt sono protagonisti di un recital di arie da camera.
Fondazione Mascarade da Lanazione.it

Lanazione.it - Fondazione Mascarade. Poker di grande musica

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Fondazione Mascarade. Poker di grande musica. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fondazione Mascarade. Poker di grande musica - Presentati gli ultimi concerti della stagione, dal 31 ottobre al 12 dicembre "Occasione per apprezzare il talento dei giovani che si stanno formando con noi" . (lanazione.it)

Fondazione Mascarade presenta la stagione musicale - La Fondazione Mascarade Opera, FMO, è un’organizzazione non-profit con sede a Palazzo Corsini al Prato a Firenze. Il programma della fondazione, ‘Mascarade Opera’, è progettato per lo sviluppo ... (expartibus.it)

Opera: dalla Fondazione Mascarade quattro concerti per chiudere l’anno a Firenze - La rassegna ospitata a Palazzo e giardino Corsini al Prato si terrà dal 31 ottobre al 12 dicembre e si apre con "Un patto diabolico. Una versione ridotta del Faust di Gounod", con la regia di Noa Naam ... (intoscana.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.