Latinatoday.it di 23 ott 2024

Forni alti 30 metri minacciano il lago monumento naturale In regione si riaccendono i riflettori


Forni alti 30 metri minacciano il lago “monumento naturale”. In regione si riaccendono i riflettori (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Nella Valle della Pescara, un’area a vocazione rurale situata tra le provincia di Roma, Latina e Frosinone, è presente un grosso insediamento industriale, destinato ad essere significativamente ampliato.La Fassa Bortolo, leader in Italia nel settore dell’edilizia e proprietaria dell’impianto
Forni alti da Latinatoday.it

Latinatoday.it - Forni alti 30 metri minacciano il lago “monumento naturale”. In regione si riaccendono i riflettori

Leggi tutta la notizia su Latinatoday.it
Altre notizie su Forni alti 30 metri minacciano il lago “monumento naturale”. In regione si riaccendono i riflettori. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nlmk progetta nuovo impianto per produrre acciaio "green" - L'attivazione è prevista per il 2027 e permetterà all'azienda veronese di diventare il primo produttore europeo di bramme d’acciaio a bassissimo impatto sull’ambiente ... (veronasera.it)

Un concorso per stabilire il miglior budino di riso di Firenze e provincia - Qual è il miglior budino di riso di Firenze? Lo svelerà un concorso. Martedì 5 novembre alle ore 11, presso il ristorante biologico Opera 83 Natural ... (gonews.it)

NLMK Verona, a Vallese di Oppeano nasce una nuova acciaieria green: diventerà il primo produttore in Europa a basse emissioni di CO2 - NLMK Verona investe nell'acciaio green a Vallese di Oppeano e nel 2027 il suo fatturato salirà a 600 milioni€ e sarà il più green d'Europa ... (giornaleadige.it)

Video di Tendenza
Video Forni alti
Video Forni alti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.