Open.online di 23 ott 2024

Fotografa la moglie nuda e manda gli scatti ad amici e parenti | a processo per maltrattamenti


Fotografa la moglie nuda e manda gli scatti ad amici e parenti: a processo per maltrattamenti (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Un uomo di 80 anni è a processo per maltrattamenti e violenza sessuale nei confronti della moglie a Torino. In alcune occasioni avrebbe Fotografato la donna nuda e poi inviato gli scatti ad amici e parenti. Ora la donna vive da un’amica e si sta separando. La sua storia comincia nel 2017. Ovvero da quando l’uomo ha cominciato a malmenarla e umiliarla. Lei lo aveva denunciato ma lui l’ha costretta a ritirare la querela. Il supplizio, racconta l’edizione torinese del Corriere della Sera, è finito nel dicembre 2022. In occasione dell’ennesima aggressione a causa di un ritardo nel ritorno a casa la donna ha telefonato alla volontaria di un’associazione che assiste le donne vittime di violenza. Quest’ultima ha chiamato i carabinieri. E adesso l’uomo è a processo. L'articolo Fotografa la moglie nuda e manda gli scatti ad amici e parenti: a processo per maltrattamenti proviene da Open.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Fotografa la moglie nuda e manda gli scatti ad amici e parenti: a processo per maltrattamenti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fa stuprare la moglie da sconosciuti e condivide foto della figlia nuda con pedofili - A giugno scorso in Francia su scoperta una storia orribile: quella di un 71enne, ex agente di commercio, che per anni ha drogato e fatto stuprare la moglie, senza che lei se ne accorgesse, da uomini contattai sul web. La storia tra l’altro è stata ... (Dayitalianews.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.