Iodonna.it di 23 ott 2024

Fra i trattamenti estetici più richiesti c' è il botox alla fronte | distende le rughe d' espressione le previene regala aspetto luminoso Pro e contro da sapere


Fra i trattamenti estetici più richiesti c'è il botox alla fronte: distende le rughe d'espressione, le previene, regala aspetto luminoso. Pro e contro da sapere (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Il botox alla fronte piace, anche alle giovanissime. Il motivo? Con una sola somministrazione, è possibile “bloccare” e prevenire la formazione delle rughe della fronte e del contorno occhi, ma anche liftare uno sguardo appesantito. Certo, come ogni trattamento di medicina estetica, occorre cautela.
Fra trattamenti da Iodonna.it

Iodonna.it - Fra i trattamenti estetici più richiesti c'è il botox alla fronte: distende le rughe d'espressione, le previene, regala aspetto luminoso. Pro e contro da sapere

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Altre notizie su Fra i trattamenti estetici più richiesti c'è il botox alla fronte: distende le rughe d'espressione, le previene, regala aspetto luminoso. Pro e contro da sapere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Botox: tutto ciò che c'è da sapere sulla punturina “spiana rughe” - La tossina botulinica ha effetti che paiono miracolosi, ma le cautele sono d’obbligo: i consigli degli specialisti ... (tgcom24.mediaset.it)

“Ma quale botox, vi svelo cos’è successo al volto di Alessandro Basciano!” rompe il silenzio una persona vicinissima all’ex gieffino - Alessandro Basciano appare irriconoscibile nell'intervista a Verissimo, scatenando reazioni tra i fan. Un amico svela ... (bigodino.it)

Night Skinny: “I numeri stanno rovinando la resa di molti album” - Un teschio, in copertina, che sprigiona rabbia. È da questo sentimento propulsivo, spesso artisticamente sottovalutato, che nasce “Containers”. Night Skinny, con il suo ultimo producer album, sta rius ... (rockol.it)

Video di Tendenza
Video Fra trattamenti
Video Fra trattamenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.