Brindisireport.it di 23 ott 2024

Furti con cavallo di ritorno | un indagato lascia il carcere per i domiciliari


Furti con cavallo di ritorno: un indagato lascia il carcere per i domiciliari (Di mercoledì 23 ottobre 2024) BRINDISI - Un 66enne brindisino, condotto in carcere il 9 ottobre scorso e accusato di tre episodi di ricettazione, lascia il carcere per i domiciliari, dopo l'istanza presentata al Riesame dalla sua legale. Benito Leo - questo il nome dell'uomo, mentre la sua legale è l'avvocato Cinzia cavallo -
Furti con da Brindisireport.it

Brindisireport.it - Furti con cavallo di ritorno: un indagato lascia il carcere per i domiciliari

Leggi tutta la notizia su Brindisireport.it
Altre notizie su Furti con cavallo di ritorno: un indagato lascia il carcere per i domiciliari. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Furti con cavallo di ritorno: un indagato lascia il carcere per i domiciliari - La decisione dei giudici del Riesame dopo l'istanza della legale di un 66enne arrestato il 9 ottobre scorso: annullate due accuse su tre, si tratta di ipotesi di ricettazione ... (brindisireport.it)

Maysoon lascia carcere, 'nessuno mi ripagherà un anno di vita' - (ANSA) - CROTONE, 23 OTT - Ha dormito per la prima volta da dieci mesi in un letto comodo, lontana dal carcere e poi, stamattina, è andata dalla parrucchiera a farsi sistemare i capelli. E' uscita dal ... (msn.com)

Condannato a 15 anni e detenuto al 41bis ma lascia il carcere perché sono scaduti i termini: torna libero Giuseppe Corona - Torna in libertà Giuseppe Corona, condannato a 15 anni e 2 mesi in appello considerato il «re delle scommesse» all’Ippodromo di Palermo. Avrebbe effettuato investimenti per le famiglie di Porta Nuova ... (lasicilia.it)

Video di Tendenza
Video Furti con
Video Furti con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.