Gaeta.it di 23 ott 2024

Furto alla scuola primaria Caduti della Libertà | comunità sotto shock e indagini in corso


Furto alla scuola primaria “Caduti della Libertà”: comunità sotto shock e indagini in corso (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un episodio gravissimo ha scosso la comunità di Pont Canavese, colpendo uno degli enti più fondamentali: la scuola. Nella nottata tra il 21 e il 22 ottobre 2024, la scuola primariaCaduti della Libertà” è stata vittima di un Furto che ha sottratto attrezzature fondamentali per l’istruzione. Questo evento ha suscitato indignazione tra il corpo docente e le famiglie degli alunni, evidenziando una ferita che va oltre il danno materiale, toccando il cuore della comunità educativa. Un colpo ben organizzato Le prime indagini relative a questo Furto indicano un’esecuzione meticolosa da parte dei ladri, che sembravano avere un’ottima conoscenza della struttura scolastica. Approfittando delle ore notturne, si sono introdotti nell’edificio attraverso una porta posteriore, eludendo così qualsiasi forma di sorveglianza.
Furto alla da Gaeta.it

Gaeta.it - Furto alla scuola primaria “Caduti della Libertà”: comunità sotto shock e indagini in corso

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Furto alla scuola primaria “Caduti della Libertà”: comunità sotto shock e indagini in corso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Carta docente anche agli educatori precari - 1.000 euro più interessi assegnati a Rovigo a seguito del ricorso Anief : equiparati ai maestri di scuola primaria e come loro hanno pieno diritto alla card per aggiornarsi - Anche gli educatori hanno pieno diritto ad accedere alla Carta del docente, semplicemente perché il ruolo professionale è assimilabile per contratto e a tutti gli effetti a quello degli insegnanti: a ribadirlo è stato il giudice del lavoro di ... (Orizzontescuola.it)

Nuova scuola primaria : "I lavori procedono" - La Giunta di Villa Cortese punta a completare i lavori del nuovo plesso scolastico di via Bertarelli/25 aprile entro il prossimo autunno, con l’obiettivo di inaugurarlo per l’anno scolastico 2025/2026. La costruzione, iniziata nel 2020 e bloccata ... (Ilgiorno.it)Furto alla

Giudizi sintetici scuola primaria - Giannelli (ANP) scrive al Ministro Valditara : “Necessario un confronto per rivedere e perfezionare le modalità di valutazione” - Antonello Giannelli, presidente dell'Associazione Nazionale Presidi, ha scritto una lettera al ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, per discutere un tema cruciale e delicato: la valutazione degli apprendimenti nella scuola ... (Orizzontescuola.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.