Ilrestodelcarlino.it di 23 ott 2024

Giovane suicida in carcere | In cella con compagno depresso La guardia | davamo un occhio in più


Giovane suicida in carcere: "In cella con compagno depresso". La guardia: davamo un occhio in più (Di mercoledì 23 ottobre 2024) In caso di detenuti a rischio di suicidio, "dobbiamo dare un occhio in più", spiega al giudice Michele Spina una guardia carceraria, mentre in aula in diversi sgranano gli occhi. Seconda udienza del processo che vede imputato di omicidio colposo un 66enne psichiatra Ausl della casa circondariale di Ravenna (difeso dagli avvocati Guido Maffuccini e Delia Fornaro), in relazione al suicidio di un Giovane detenuto cui, secondo l’accusa, aveva abbassato il rischio da medio a lieve. Giuseppe Defilippo, 23anni segnati da un’infanzia difficile, abuso di sostanze e precedenti tentativi di farla finita, fu trovato impiccato in cella il 16 settembre 2019. Nella prima udienza aveva parlato la madre, che aveva fatto riaprire le indagini dopo un iniziale tentativo di archiviazione.
Giovane suicida da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Giovane suicida in carcere: "In cella con compagno depresso". La guardia: davamo un occhio in più

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Giovane suicida in carcere: "In cella con compagno depresso". La guardia: davamo un occhio in più. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fiumicino - occhio alle truffe nel settore energetico : il Cab mette in guardia i cittadini - Fiumicino, 4 settembre 2024 – “In questi giorni a Fiumicino e dintorni girano persone che si spacciano per finti agenti di compagnia nel settore energetico“, a mettere in guardia i cittadini è il Cab, il Centro assistenza bollette, delegazione di ... (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Giovane suicida
Video Giovane suicida
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.