Thesocialpost.it di 23 ott 2024

Gisèle Pelicot al marito in aula | Come hai potuto farmi questo? Abbiamo 3 figli e 7 nipoti


Gisèle Pelicot al marito in aula: “Come hai potuto farmi questo? Abbiamo 3 figli e 7 nipoti” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Gisèle Pelicot torna in aula ad Avignone per rendere nuove testimonianze sul processo per stupro che ha sconvolto la Francia. Il suo ex marito, Dominique Pelicot, 71 anni, ha ammesso di averla drogata per anni con sedativi e ansiolitici per renderla incosciente prima di farla abusare sessualmente da decine di sconosciuti reclutati in chat che dal 2011 e il 2020 hanno violentato Gisèle nella sua casa di Mazan, in Provenza, dove viveva con l’uomo. Durante l’udienza, la donna ha scelto di affrontare direttamente il suo ex marito, rivolgendosi a lui con parole cariche di dolore e incredulità. “Come hai potuto tradirmi in questo modo?” ha chiesto.Leggi anche: Gisele Pelicot, drogata dal marito e fatta stuprare.
Gisèle Pelicot da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Gisèle Pelicot al marito in aula: “Come hai potuto farmi questo? Abbiamo 3 figli e 7 nipoti”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Gisèle Pelicot al marito in aula: “Come hai potuto farmi questo? Abbiamo 3 figli e 7 nipoti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gisèle Pelicot nel processo contro i 50 uomini che l’hanno stuprata: “Sono distrutta, ma voglio cambiare la società” - "Sono una donna completamente distrutta": queste le parole di Gisèle Pelicot oggi davanti ai giudici del tribunale che giudica il suo ex marito a altri 50 uomini che l'hanno violentata per anni mentre ... (repubblica.it)

La seconda testimonianza di Gisèle Pelicot - Mercoledì Gisèle Pelicot ha testimoniato per la seconda volta in uno dei processi più seguiti degli ultimi anni in Francia: sono imputati 51 uomini accusati di averla stuprata mentre era priva di sens ... (ilpost.it)

Il coraggioso discorso di Gisèle Pelicot, vittima di ripetuti stupri: «La vergogna non deve essere nostra, ma loro» - Ci sono storie difficili da raccontare, e ci sono storie quasi impossibili da raccontare. Quella di Gisèle Pelicot rientra in quest’ultima categoria. Eppure, per quanto doloroso, è lei stessa a volere ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Gisèle Pelicot
Video Gisèle Pelicot
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.