Giuli e le domande dopo dimissioni Spano ministro cita film con Depardieu

(Adnkronos) – Sembra citare una pellicola francese del 2001 il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, quando di fronte alla Camera ai cronisti risponde con un "l'apparenza inganna", sollecitato sulle dimissioni di Francesco Spano da capo di gabinetto del ministero della Cultura. Il titolare del Collegio Romano rimanda a una "commedia francese", come aggiunge poco dopo. .
Leggi su Periodicodaily.com

Faida a destra: il capo di gabinetto di Giuli, Spano, si dimette e denuncia il clima di 'mostrificazione' - Francesco Spano ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di capo di gabinetto del Ministero della Cultura. Nella lettera indirizzata al ministro Alessandro Giuli ... (globalist.it)

Francesco Spano går av: spenningsklimaet i kulturdepartementet - Le reazioni alle dimissioni Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha espresso rammarico per le dimissioni di Spano, sottolineando la sua “convinta solidarietà” nei confronti del capo di ... (notizie.it)

Chi è Francesco Spano, capo di gabinetto dimissionario del Ministero di Giuli. Il caso Unar, l’interrogazione di Meloni e il servizio di Report - Ma Spano è stato soprattutto direttore dell'Unar, l'ufficio antidiscriminazioni razziali della presidenza del Consiglio dei ministri durante il governo di Paolo Gentiloni. La nomina risale al governo ... (ilriformista.it)

Video Giuli domande