Gaeta.it di 23 ott 2024

Giuseppe Marotta esprime preoccupazione per la qualità del terreno sintetico in Champions League


Giuseppe Marotta esprime preoccupazione per la qualità del terreno sintetico in Champions League (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Il terreno di gioco dello stadio Wankdorf di Berna, casa dello Young Boys, sta sollevando preoccupazioni significative riguardo alla sicurezza dei giocatori, in particolare da parte del presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marotta ha evidenziato le sfide e i rischi associati al disputare una gara di Champions League su un campo in erba sintetica, sottolineando la necessità di una riflessione da parte della UEFA su tali situazioni. Le insidie del terreno sintetico Il presidente dell’Inter ha aperto il dibattito sugli effetti del terreno sintetico sulle prestazioni atletiche e sulla salute dei calciatori. “Il terreno sintetico è molto insidioso, speriamo non si faccia male nessuno,” ha dichiarato Marotta, richiamando l’attenzione sulla differenza tra suolo naturale e artificiale.
Giuseppe Marotta da Gaeta.it

Gaeta.it - Giuseppe Marotta esprime preoccupazione per la qualità del terreno sintetico in Champions League

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Giuseppe Marotta esprime preoccupazione per la qualità del terreno sintetico in Champions League. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Champions: Marotta "prato sintetico? L'Uefa dovrà intervenire" - "Il terreno sintetico è molto insidioso, speriamo non si faccia male nessuno. È difficile giocarci, i nostri giocatori non sono abituati. È una particolarità di questo club, che va rispettata. Ma cred ... (ansa.it)

Una "pasteggiata" per celebrare la Giornata mondiale della pasta - Un tour a tavola e in laboratorio per festeggiare uno dei simboli della cucina italiana, con una serie di incontri anche all'Università ... (rainews.it)

A Bari la 'pasteggiata' per celebrare la pasta - Un viaggio tra sapori e nozioni. Un piccolo percorso capace di accontentare il palato ma anche di stuzzicare la mente. (ANSA) ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.