Tempo di lettura: 2 minuti– E’ stato trasferito in ospedale ad Avellino dove è stato ricoverato in
rianimazione il
detenuto aggredito e picchiato durante le violenze di ieri sera nel
carcere escalation di violenze e
disordini all’interno del
carcere di Avellino.
Il Sappe e il Sinappe, con i rispettivi segretari regionali e nazionali, si appellano direttamente al governo chiedendo alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e al ministro della Giustizia, Carlo Nordio, di assumere con urgenza provvedimenti in difesa della incolumità del personale, a cominciare dall’utilizzo di bodycam e taser per potersi difendere dai detenuti violenti.“L’ennesima aggressione a due agenti penitenziari nel
carcere di Avellino, a cui ha fatto seguito la “missione punitiva” contro un
detenuto al quale con ferocia è stato tagliato il lobo dell’orecchio e rotto un braccio, sono la “prova provata” che le carceri campane, insieme a quelle siciliane e pugliesi, come denunciamo da sempre, sono le peggiori d’Italia perché non c’è più alcun controllo da parte dello Stato”.
Anteprima24.it - Gravi disordini in carcere, il detenuto è grave in rianimazione
Leggi tutto su Anteprima24.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
Agenti sequestrati e picchiati, orecchio mutilato e braccio rotto a un detenuto: la notte di terrore nel carcere di Avellino - Agenti sequestrati e picchiati, orecchio mutilato e braccio rotto a un detenuto: la notte di terrore nel carcere di Avellino ... (unita.it)
Avellino, scoppia la violenza in carcere: due agenti sequestrati. Un detenuto finisce con un braccio rotto e un lobo tagliato - Nel carcere di Avellino ieri sera è scoppiata la violenza con due agenti sequestrati e picchiati e un detenuto, vittima di una spedizione punitiva, che è stato aggredito dagli altri carcerati. L'uomo ... (affaritaliani.it)
Disordini nel carcere di Avellino: detenuto finisce con braccio spezzato e orecchio mutilato. Due poliziotti feriti - AVELLINO - Due agenti barbaramente picchiati dopo essere stati sequestrati. Un detenuto vittima di un raid punitivo da parte di altri detenuti. (napolivillage.com)
Video di Tendenza