Ilnapolista.it di 23 ott 2024

Guardiola al City decide tutto lui | disse no a Cristiano Ronaldo Non avrà mai più un potere simile Times


Guardiola al City decide tutto lui: disse no a Cristiano Ronaldo. Non avrà mai più un potere simile (Times) (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Il Times analizza il rapporto tra Pep Guardiola, il Manchester City e la Premier League. In un certo senso, è come se i 115 capi d’accusa pendenti sul club e in generale la lotta che i citizens come club stanno portando avanti contro la Football Association avesse dato ancora più amor proprio al tecnico ex Barcellona, legandolo sempre di più alla causa inglese. D’altronde, Guardiola non ha ancora rinnovato il suo contratto. Guardiola lontano dall’Inghilterra: i motivi del sì e del no Di seguito quanto riportato, a firma di Martin Samuel: «Guardiola non escluderebbe l’Inghilterra in futuro, anche perché è praticamente apolide in termini di calcio internazionale, essendo un nazionalista catalano il cui paese di origine è la Spagna. Il City era consapevole dell’interesse, ma non è stato per questo che Guardiola si è recato ad Abu Dhabi per incontrare Khaldoon Al Mubarak.
Guardiola City da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Guardiola al City decide tutto lui: disse no a Cristiano Ronaldo. Non avrà mai più un potere simile (Times)

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Guardiola al City decide tutto lui: disse no a Cristiano Ronaldo. Non avrà mai più un potere simile (Times). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manchester City - Guardiola ammette : «Rodri ci manca troppo - la scelta su De Bruyne…» - Le parole di Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Sparta Praga Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo ... (Calcionews24.com)Guardiola City

Manchester City - Guardiola : “Ottima impressione dallo Sparta Praga” - “Giochiamo contro una squadra che ha i nostri stessi punti. Hanno giocato molto bene contro lo Stoccarda. Non li conoscevo come squadra, ma studiandoli mi hanno fatto un’ottima impressione. Domani non ci saranno de Bruyne, Walker, Rodri e Bobb. Per ... (Sportface.it)

Manchester City - Guardiola : “Loro con 11 uomini in area - vincere così è bello” - “Non era l’ultima partita della stagione, ma ovviamente è stata importante. Non siamo abituati a vincere così, abbiamo grandi talenti e non vinciamo spesso negli ultimi minuti. Vincere così è bello. Dobbiamo convivere con queste difese che giocano ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Guardiola City
Video Guardiola City
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.