Sportface.it di 23 ott 2024

Highlights Berrettini-Tiafoe Atp 500 Vienna 2024 VIDEO


Highlights Berrettini-Tiafoe, Atp 500 Vienna 2024 (VIDEO) (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Matteo Berrettini batte Frances Tiafoe al terzo set nel secondo turno dell’Atp 500 di Vienna, in Austria. Il numero 41 del mondo piega l’americano dopo tre ore di battaglia con il punteggio di 6-3 6-7(6) 6-3. Dopo un primo set dominato Berrettini soffre in tutti i game al servizio e non sfrutta tre match point nel secondo set facendosi portare al parziale decisivo da Tiafoe dove ha la meglio l’azzurro grazie a un break nel sesto game. Rivedi gli Highlights del match. Highlights Berrettini-Tiafoe, Atp 500 Vienna 2024 (VIDEO) SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Highlights Berrettini-Tiafoe, Atp 500 Vienna 2024 (VIDEO). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Questo è Matteo Berrettini! Vince una grande partita con Tiafoe e accede ai quarti a Vienna! - Questa lucidità è la chiave per spuntarla. Si va al tie-break e ancora una volta è il 28enne tricolore ad andare via nello score con alcune accelerazioni di dritto devastanti. C’è lo strappo decisivo e con pragmatismo si chiude sul 6-3. Il romano subisce un parziale di 4 punti a zero e perde 8-6. Gioca bene il classe ’96 del Bel Paese, trovando ottime soluzioni anche con il rovescio coperto. (Oasport.it)Highlights Berrettini

Vienna: Berrettini stellare batte Tiafoe e vola ai quarti - Un Matteo Berrettini stellare, il migliore delle ultime due stagioni, si è qualificato per i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna superando per 63 67 63 in 3 ore e 2 minuti lo statunitense Frances ... (sport.tiscali.it)

Questo è Matteo Berrettini! Vince una grande partita con Tiafoe e accede ai quarti a Vienna! - Una battaglia di 3 ore e 4 minuti. Matteo Berrettini (n.41 del ranking) ha sconfitto l'americano Frances Tiafoe (n.15 del ranking) negli ottavi di finale ... (oasport.it)

Il cuore di Berrettini: conquista i quarti a Vienna, sconfitto Tiafoe in tre set - Una partita che ha cambiato direzione numerose volte, e che in ultimo ha visto trionfare Berrettini che continua così la sua corsa nel ‘500’ austriaco Ci sono voluti cinque match point, oltre tre ore ... (tennisitaliano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.