Panorama.it di 23 ott 2024

I calciatori vogliono meno partite ma in vent' anni a crescere sono stati i loro stipendi


I calciatori vogliono meno partite, ma in vent'anni a crescere sono stati i loro stipendi (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Nel 2004 il monte stipendi lordo del Real Madrid non toccava i 100 milioni di euro: 98,2. ventanni più tardi (stagione 2023/2024) si è moltiplicato per oltre tre volte arrivando a toccare i 326,9. Un’esplosione di cui hanno beneficiato le tasche dei calciatori più di quelle del club che nel 2004 aveva chiuso la stagione con 59 partite disputate e a giugno si è fermato a 55. Ufficiali. Lo stesso vale per quasi tutti gli altri top club in Europa e nel mondo, secondo quanto rivelato da una elaborazione di Standard Football che ha provato a trovare una correlazione tra numero di gare e ingaggi analizzando i bilanci delle società. Un punto di vista rivoluzionario e che mette in dubbio la narrazione secondo cui oggi si gioca troppo e i calendari sono nemici dei giocatori.
calciatori vogliono da Panorama.it

Panorama.it - I calciatori vogliono meno partite, ma in vent'anni a crescere sono stati i loro stipendi

Leggi tutta la notizia su Panorama.it
Altre notizie su I calciatori vogliono meno partite, ma in vent'anni a crescere sono stati i loro stipendi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La partita contro lo Stoccarda è un compendio delle qualità del portiere. Manca solo l'ufficialità per il rinnovo fino al 2027 - La partita contro lo Stoccarda è un compendio delle qualità del portiere. Manca solo l'ufficialità per il rinnovo fino al 2027 ... (gazzetta.it)

I calciatori vogliono meno partite, ma in vent'anni a crescere sono stati i loro stipendi - Nel 2004 il monte stipendi lordo del Real Madrid non toccava i 100 milioni di euro: 98,2. Vent’anni più tardi (stagione 2023/2024) si è moltiplicato per oltre tre volte arrivando a toccare i 326,9. Un ... (panorama.it)

Pedro è una certezza della Lazio, ma il suo futuro è in bilico: il rinnovo è complicato - Il futuro alla Lazio di Pedro è ancora una volta in bilico. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Claudio Lotito ha già parlato con. (m.tuttomercatoweb.com)

Video di Tendenza
Video calciatori vogliono
Video calciatori vogliono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.