Agi.it di 23 ott 2024

Il capo di gabinetto del ministero della Cultura Spano si dimette Attacchi personali non posso restare


Il capo di gabinetto del ministero della Cultura Spano si dimette. "Attacchi personali, non posso restare" (Di mercoledì 23 ottobre 2024) AGI - Il capo di gabinetto del ministero della Cultura, Francesco Spano, si è dimesso. A spiegarne le ragioni, lo stesso Spano in una lettera indirizzata al ministro Alessandro Giuli.   "Con sofferta riflessione mi sono determinato a rassegnarLe le mie dimissioni dal ruolo di capo di gabinetto della Cultura con cui ha voluto onorarmi - scrive Spano - il contesto venutosi a creare, non privo di sgradevoli Attacchi personali, non mi consente più di mantenere quella serenità di pensiero che e' necessaria per svolgere questo ruolo cosi' importante. Nell'esclusivo interesse dell'Amministrazione, pertanto, ritengo doveroso da parte mia fare un passo indietro. Co non mi impedisce, evidentemente, di esprimerLe la mia profonda gratitudine per la stima ed il sostegno che mi ha mostrato senza esitazione".       
capo gabinetto da Agi.it

Agi.it - Il capo di gabinetto del ministero della Cultura Spano si dimette. "Attacchi personali, non posso restare"

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su Il capo di gabinetto del ministero della Cultura Spano si dimette. "Attacchi personali, non posso restare". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mattarella: solidarietà a Bologna per incidente sul lavoro - Bologna, 24 ott. (askanews) - "Solidarietà alla città" di Bologna, colpita dall'alluvione dei giorni scorsi, "ai familiari delle vittime del gravissimo incidente mortale sul lavoro" alla Toyota Materi ... (quotidiano.net)

Immunità parlamentare Salis, Fratoianni: “Ilaria condannata perché antifascista. Salvini? C’è il voto del Parlamento”| VIDEO - Dopo che l'Ungheria ha chiesto al Parlamento europeo di revocare l'immunità parlamentare ad Ilaria Salis, Nicola Fratoianni di AVS difende la scelta di averla candidata per il partito. (tag24.it)

Caso Spano, cosa c'entrano nelle dimissioni il Maxxi e quei 5 contratti al marito avvocato. Il ruolo di Melandri - Il primo incarico risale al 2018, altri ne sono arrivati fino al 2022 quando il legale è stato confermato da Alessandro Giuli ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.