Ilrestodelcarlino.it di 23 ott 2024

Il Comune nel mirino del Pd | Altri tagli alle famiglie con disabili Non scaricate la colpa sull’Ast 2


Il Comune nel mirino del Pd: "Altri tagli alle famiglie con disabili. Non scaricate la colpa sull’Ast 2" (Di mercoledì 23 ottobre 2024) "tagliate le settimane di assistenza educativa domiciliare per i ragazzi con disabilità". Il gruppo consiliare di Ancona del Partito Democratico torna all’attacco sul tema dopo l’interrogazione urgente presentata in consiglio comunale dalla capogruppo Dem Susanna Dini. Obiettivo del Pd anconetano la giunta, l’assessore ai servizi sociali Manuela Caucci e, seppur indirettamente, anche l’Ast 2. Proprio la Caucci, replicando in aula, aveva palesato l’impotenza da parte dell’azienda sanitaria a risolvere il problema per carenza di personale: "Ogni anno il Comune di Ancona – si legge in una nota diffusa ieri dal gruppo Pd – attiva, da regolamento, l’assistenza educativa domiciliare extra scolastica per i ragazzi con disabilità, un servizio presente da anni, fondamentale per le famiglie, che da regolamento dura 48 settimane. Per alcune famiglie quest’anno non è andata cosi.
Comune nel da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il Comune nel mirino del Pd: "Altri tagli alle famiglie con disabili. Non scaricate la colpa sull’Ast 2"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Il Comune nel mirino del Pd: "Altri tagli alle famiglie con disabili. Non scaricate la colpa sull’Ast 2". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Finanza e polizia in Comune a Pesaro - c'è un terzo indagato : ecco chi è. Nel mirino la determina per il murale omaggio a Liliana Segre. Cinque gli uffici perquisiti - PESARO Guardia di Finanza e Polizia in Comune a Pesaro, ora c'è un terzo indagato nell'indagine  sugli affidamenti fatti dalla precedente amministrazione nei confronti... (Corriereadriatico.it)Comune nel

Finanza in Comune per prendere i documenti sugli affitti non pagati : negozi e case in centro nel mirino - La visita della guardia di finanza negli uffici comunali di via Ascenzi e via San Lorenzo era finalizzata all'acquisizione di ulteriori documenti relativi agli affitti non pagati. Questo si apprende da fonti autorevoli. Lunedì mattina i finanzieri sono giunti in Comune e, secondo varie... (Viterbotoday.it)Comune nel

Video di Tendenza
Video Comune nel
Video Comune nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.