Ilfoglio.it di 23 ott 2024

Il dibattito tedesco sui legami stretti tra intelligence e antiterrorismo


Il dibattito tedesco sui legami (stretti) tra intelligence e antiterrorismo (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Berlino. La sera del 19 ottobre scorso le squadre antiterrorismo della polizia tedesca hanno arrestato un 28enne libico a Bernau, nel Land del Brandeburgo, a pochi chilometri da Berlino. L Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
dibattito tedesco da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Il dibattito tedesco sui legami (stretti) tra intelligence e antiterrorismo

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su Il dibattito tedesco sui legami (stretti) tra intelligence e antiterrorismo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Il dibattito tedesco sui legami (stretti) tra intelligence e antiterrorismo - L'arresto di un libico che stava pianificando un attentato terroristico contro l'ambasciata israeliana a Berlino è avvenuto grazie a una segnalazione “di un’agenzia d’intelligence straniera”. Il Germa ... (ilfoglio.it)

"Attacco di alto profilo". A Berlino sventato attentato Isis contro l'ambasciata israeliana - Il blitz della polizia tedesca è avvenuto ieri sera poco lontano da Berlino. La soffiata sul 28enne di origini libiche è arrivata da un'intelligence straniera ... (ilgiornale.it)

Germania, sventato attentato all’ambasciata israeliana a Berlino: un arresto - Germania, sventato attentato all'ambasciata israeliana a Berlino: arrestato un 28enne libico sostenitore dell'Isis. (lettera43.it)

Video di Tendenza
Video dibattito tedesco
Video dibattito tedesco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.