Casertanews.it di 23 ott 2024

Il regista casertano Luigi Ferraiuolo vince il festival sulle tradizioni popolari ' Sacre Scenae'


Il regista casertano Luigi Ferraiuolo vince il festival sulle tradizioni popolari 'Sacre Scenae' (Di mercoledì 23 ottobre 2024) 'Padre Pio: tornerò tra cent’anni', film documentario del regista casertano Luigi Ferraiuolo, vince 'Sacrae Scenae', il più importante festival cinematografico internazionale dedicato alle tradizioni e alle devozioni popolari."Attraverso una preziosa ed efficace ricostruzione cinematografica
regista casertano da Casertanews.it

Casertanews.it - Il regista casertano Luigi Ferraiuolo vince il festival sulle tradizioni popolari 'Sacre Scenae'

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it
Altre notizie su Il regista casertano Luigi Ferraiuolo vince il festival sulle tradizioni popolari 'Sacre Scenae'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Casertana, contestazione dei tifosi: «Pretendiamo serietà» - D'Agostino contestato. Nella prima giornata di sciopero degli striscioni da parte dei Fedayn Bronx, gruppo storico della curva casertana, il presidente è finito al centro della ... (ilmattino.it)

CASERTA - Al Don Bosco il casting per il nuovo film del regista Antonucci - 12:58:49 CASERTA. Per gentile concessione del cinema-Teatro Don Bosco, di via Roma, 73, Il  29 ottobre si svolgerà un casting , aperto esclusivamente ad attori e piccoli ruoli/figurazioni, per il pros ... (casertafocus.net)

Casting per attori per il film “Controcorrente – A Rebours” del regista casertano Angelo Antonucci - Casting per attori e figurazioni al Cinema Teatro Don Bosco: non perdere l’opportunità di partecipare al casting del nuovo film “Controcorrente – A Rebours” del regista casertano Angelo Antonucci. Il ... (casertaweb.com)

Video di Tendenza
Video regista casertano
Video regista casertano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.