Sportface.it di 23 ott 2024

Il Sole 24 Ore | Diritti tv e pirateria Lega Serie A pronta a far causa a Google


Il Sole 24 Ore: “Diritti tv e pirateria, Lega Serie A pronta a far causa a Google” (Di mercoledì 23 ottobre 2024) La Lega Serie A sarebbe pronta a portare Google in tribunale. Lo riporta Il Sole 24 Ore, che riporta come lo scontro tra il massimo campionato italiano e il colosso Usa si stia facendo più duro sul tema della battaglia alla pirateria. Secondo il quotidiano una diffida è già stata inviata a Google Ireland lo scorso 7 ottobre e la Lega ha riassunto le presunte inadempienze messe in fila da Google nelle prime cinque giornate di campionato. Al centro della vicenda c’è il caso Piracy Shield, gestito dall’Agcom: la Lega di Serie A è in grado di bloccare domini e indirizzi usati per trasmettere in modo illecito i match. Tuttavia, spetterebbe poi a Google procedere a “farli sparire”, spiega Il Sole 24 Ore.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Il Sole 24 Ore: “Diritti tv e pirateria, Lega Serie A pronta a far causa a Google”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Sole 24 Ore - Pirateria digitale, Serie A verso la causa a Google per gravi negligenze - Scontro tra Lega Serie A e Google sul tema della pirateria digitale. L'organo dei club italiani è pronto a fare causa al colosso Usa per gravi negligenze ... (fcinternews.it)

Diritti tv e pirateria, la Serie A pronta a far causa a Google - La Lega ha diffidato il motore di ricerca che di fatto non rispetta l’obbligo di rimuovere tempestivamente i siti pirata previsto dalla legge 93/23 ... (ilsole24ore.com)

Pirateria e Diritti Tv: la Lega Serie A pronta a fare causa a Google - Nel contesto di un crescente sforzo contro la pirateria digitale, la Serie A ha intensificato le sue azioni legali, ponendo nel mirino Google per presunte negligenze e violazioni degli obblighi di leg ... (ilovepalermocalcio.com)

Video di Tendenza
Video Sole Ore
Video Sole Ore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.