Sportface.it di 23 ott 2024

Il turnover non paga servono i big a Berna | Thuram salva l’Inter a un minuto dalla fine


Il turnover non paga, servono i big a Berna: Thuram salva l’Inter a un minuto dalla fine (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Come a Monza, stavolta con la vittoria nel recupero: l’Inter di questo avvio di stagione non riesce a prescindere dai suoi big, dai titolarissimi, e il turnover di Inzaghi non paga. Per fortuna, ci pensa Thuram a un minuto dalla fine a salvare i nerazzurri da quello che sarebbe stato il secondo 0-0 di questa Champions, ben diverso da quello di Etihad contro il Manchester City. Alla fine, però, lo Young Boys deve capitolare con il terzetto di ingressi Lautaro-Dimarco-Thuram che confeziona un gol da tre punti che avvicina i campioni d’Italia a quella quota 10 che secondo i computer vale almeno i playoff. Anche perché, le prossime sono contro Arsenal, Lipsia e Bayer Leverkusen, e qualche punto per strada inevitabilmente lo si dovrà lasciare.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Il turnover non paga, servono i big a Berna: Thuram salva l’Inter a un minuto dalla fine. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inter - le ragioni di una (inattesa) frenata. Lautaro resta a digiuno e il turnover non paga - Il centrocampista ha deluso così come poco convincenti sono stati Zielinski (al debutto) e Taremi quando sono entrati mentre i bomber titolarissimi Lautaro e Thuram (sotto tono) si accomodavano in panchina. A Monza è costato carissimo l’errore di Pavard “leggerino“ in marcatura (anche se notevole è stato lo stacco di testa di Mota) mentre a Genova erano finiti sotto accusa Sommer e Bisseck. (Sport.quotidiano.net)turnover non

Preview Young Boys-Inter - Inzaghi tra infortuni e turnover: undici inedito - Un'Inter rinfrancata dalle quattro vittorie di fila si rittufa nella Champions League andando a caccia del bottino pieno nella trasferta di Berna contro uno Young Boys in grande crisi come testimonian ... (informazione.it)

L’esperienza paga (Seattle Seahawks vs San Francisco 49ers 24-36) - I Seahawks perdono la sesta sfida divisionale consecutiva contro i San Francisco 49ers, arrivando così alla terza sconfitta consecutiva. (huddle.org)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.