Ilfattoquotidiano.it di 23 ott 2024

Il vino è mio E la cena tra cognati sfocia in una rissa con morsi sprangate e coltellate


“Il vino è mio”. E la cena tra cognati sfocia in una rissa con morsi, sprangate e coltellate (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Una cena tra parenti si è trasformata in un vero e proprio incubo a Casoria, in provincia di Napoli, dove un litigio tra quattro cognati – tutti over 50 – si è trasformato in una rissa sfociata in un tentato omicidio. L’episodio, riportato dal Corriere del Mezzogiorno, si è verificato in un appartamento situato nel centro cittadino. La lite è nata per un motivo banale: la disputa su chi avesse comprato il vino e di chi fossero le bottiglie presenti a tavola. Le parole, però, non sono bastate a risolvere il diverbio e la situazione è rapidamente degenerata. Nel corso della violenta lite, un uomo di 61 anni ha impugnato un coltello e ha colpito il cognato 56enne due volte al fianco. Non contento, il cognato più anziano, di 66 anni, dopo essere stato morso alla spalla dal quarto cognato di 65 anni, ha afferrato una spranga di ferro e ha colpito alla testa il suo aggressore.
vino mio da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Il vino è mio”. E la cena tra cognati sfocia in una rissa con morsi, sprangate e coltellate

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Il vino è mio”. E la cena tra cognati sfocia in una rissa con morsi, sprangate e coltellate. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Quattro cognati litigano per il vino e si prendono a coltellate - Nella serata di ieri, a Casoria, una lite familiare si è trasformata in una vera e propria rissa culminata con accoltellamenti e colpi di spranga. I ... (ilfattovesuviano.it)

Cena tra cognati per delle damigiane di vino finisce in rissa, morsi e colpi di spranga, due i feriti - Serata movimentata a Casoria, nell’hinterland di Napoli, dove una lite tra cognati per la proprietà di alcune damigiane di vino è sfociata in una violenta rissa con armi e feriti. (baritalianews.it)

Lite in famiglia per le damigiane del vino, 4 feriti e 2 arresti - Sono 4 cognati più la moglie nonché sorella di 2 di questi. Hanno rispettivamente 61, 66, 56 e 65 anni gli uomini mentre la donna ha 58 anni. La controversia - hanno ricostruito gli investigatori - ... (ilroma.net)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.