Gaeta.it di 23 ott 2024

Imprenditore arrestato per maltrattamenti | violenza ai danni della compagna e della figlia


Imprenditore arrestato per maltrattamenti: violenza ai danni della compagna e della figlia (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un gravissimo caso di violenza domestica ha scosso Anagni, nel Lazio, dove un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo aver aggredito la sua compagna e la figlia di 14 anni. Le violenze, che sarebbero durate per un lungo periodo, si sono svolte in un contesto già segnato da precedenti episodi di maltrattamenti all’interno della famiglia. La notizia evidenzia un problema serio e purtroppo ricorrente di violenza domestica che merita attenzione e una risposta adeguata da parte delle istituzioni. La dinamica dell’aggressione L’episodio si è verificato nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, quando l’Imprenditore, già noto per comportamenti violenti, ha perso il controllo per motivi banali e ha iniziato a colpire la figlia 14enne.
Imprenditore arrestato da Gaeta.it

Gaeta.it - Imprenditore arrestato per maltrattamenti: violenza ai danni della compagna e della figlia

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Imprenditore arrestato per maltrattamenti: violenza ai danni della compagna e della figlia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Genova, aggredisce dottoressa e infermiera del Villa Scassi: arrestato - Genova- Ha aggredito una dottoressa e un'infermiera dell'ospedale Villa Scassi di Genova. Un uomo di 53 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato la notte scorsa con l'accusa di ... (ilsecoloxix.it)

Cerca di violentare una donna, arrestato un 17enne: “Mentre mi aggrediva ho pensato a mia figlia 15enne” - Una donna di 36 anni è stata vittima di una tentata violenza sessuale a Seriate (Bergamo). È stato arrestato un ragazzo di 17 anni. (msn.com)

Violenza sessuale su figlia minorenne e botte ai familiari, arrestato - (Adnkronos) - Violenza sessuale ai danni della figlia minorenne e maltrattamenti agli altri familiari: in carcere 40enne napoletano. La polizia ha dato esecuzione, in provincia di Reggio Emilia, all’O ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Imprenditore arrestato
Video Imprenditore arrestato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.