Liberoquotidiano.it di 23 ott 2024

In effetti non difende affatto Ma | Taylor Fritz impressionato dal segreto di Jannik Sinner


"In effetti non difende affatto. Ma...": Taylor Fritz impressionato dal "segreto" di Jannik Sinner (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Il tennis, oggi, è cosa loro. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, una rivalità che sta catalizzando le attenzioni di tutto il mondo. Due fenomeni che si stimano, fuori dal campo sono quasi amici. Poi, ovvio, quando si trovano l'uno contro l'altro è guerra vera, senza esclusione di colpi, senza pietà. In ballo c'è lo scettro di numero 1 del tennis, che oggi - la classifica Atp parla chiaro - è in mano al ragazzo di San Candido. Quest'anno, Sinner e Alcaraz si sono spartiti gli Slam, due a testa: Australian Open e Us Open all'italiano, Roland Garros e Wimbledon allo spagnolo, che oggi è il numero 2 nella classifica mondiale. In questo 2024 quattro gli scontri diretti tra i due: tre vinti da Alcaraz e uno da Sinner, nella recente finale del Six Kings Slam che si è disputato in Arabia Saudita, torneo che non metteva in palio punti Atp.
effetti non da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "In effetti non difende affatto. Ma...": Taylor Fritz impressionato dal "segreto" di Jannik Sinner

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "In effetti non difende affatto. Ma...": Taylor Fritz impressionato dal "segreto" di Jannik Sinner. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Jannik Sinner, il successo e i sacrifici necessari, “Ecco perchè non torno in Italia” - Dopo una stagione memorabile che ha visto Jannik Sinner raggiungere il primo posto nel ranking mondiale e conquistare due titoli dello Slam, il 23enne si apre sui sacrifici necessari per mantenere il ... (baritalianews.it)

Fritz spiega le differenze tra Sinner e Alcaraz: “Jannik ha portato il tennis a un livello superiore” - Jannik Sinner e Carlos Alcaraz stanno dando vita a una rivalità semplicemente spettacolare e che sta facendo sognare tutti gli appassionati di tennis, ... (oasport.it)

Quando Sinner suonava ai campanelli: “Sono tornato dal mio vicino, la sua frase è una delle cose belle che mi danno forza per continuare” - Sì, anche Jannik Sinner da bambino suonava ai campanelli e scappava. E una volta il vicino di casa lo ha pure beccato. Ma anche da queste esperienze il numero uno del tennis mondiale sa tirare fuori u ... (ilfattoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.