Messinatoday.it di 23 ott 2024

In primo grado condannato a quindici anni per violenza sessuale assolto in appello


In primo grado condannato a quindici anni per violenza sessuale, assolto in appello (Di mercoledì 23 ottobre 2024) Il fatto non sussiste. La Corte di appello di Messina, seconda sezione penale, ha riformato la sentenza del 23 gennaio scorso del tribunale di Messina assolvendo Alessandro De Luca imputato di violenza sessuale condannandolo a 3 anni per stalking. L'uomo, difeso dall'avvocato Giovanni Mannuccia
primo grado da Messinatoday.it

Messinatoday.it - In primo grado condannato a quindici anni per violenza sessuale, assolto in appello

Leggi tutta la notizia su Messinatoday.it
Altre notizie su In primo grado condannato a quindici anni per violenza sessuale, assolto in appello. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tredicenne costretta dalla madre a fare sesso telefonico con un 52enne: condanne fino a 13 anni - Da quando aveva 13 anni era stata costretta a una relazione telefonica con un uomo di 50 anni, con rapporti sessuali a distanza, videochiamate registrate e foto intime. La ragazzina, secondo gli ... (ilfattoquotidiano.it)

Aurora Ruffino: «Mia madre è morta quando avevo 5 anni. Nessun rapporto con mio padre. Sono cresciuta con i nonni. Il mio fidanzato? È l'uomo migliore del mondo» - Aurora Ruffino, autrice del libro “Volevo salvare i colori”, è ospite oggi nella puntata de La Volta Buona. Il talk condotto da ... (msn.com)

Violenta la figlia minorenne e picchia i familiari: arrestato il padre 40enne - Originario di Napoli, l'uomo, pluripregiudicato, è stato condotto alla casa circondariale di Reggio Emilia. Le prove raccolte dalla polizia sembrerebbero puntare verso la sua colpevolezza, motivo per ... (tg24.sky.it)

Video di Tendenza
Video primo grado
Video primo grado
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.